Tu mi ami?
di NatashaChrome Mikaelson

20/06/13, ore 14:58

ciao ........
questa è la seconda storia che leggo di Pandora Hearts ......
qualche giorno fa ho comprato il manga e me ne sono innamorata !!!!
poi vedendo Alice ho sperato fosse la fidanzata di Oz !!!!!
perciò è la mia coppia preferita !!!!! ottima storia
ciaooooooooooooo
Blazale

21/05/13, ore 21:08

Ehilà, ciao ^^
Nn ho potuto fare a meno di notare la tua ff, soprattutto cn il titolo k le hai dato XD Ma un titolo diverso no nè? Eri a corto di immaginazione? XD Va beh dai, capita XD
Ho visto k hai messo x un pò di volte l' articolo al posto del vero, ma
cmq è bellissima !!! Ahhhhh, ci sbavo ancora sopraaa..... <3333 la coppia Alice x oz è la mia preferitaaaaa, la ADORO, la A-DO-RO, LA ADOROOOO!!! Ok, momento di frenesia finita XD l'anime è bellissimo, me ne sn invaghita subito ! <3 Ti consiglio di leggerti anche il manga, sempre se nn l'hai già fatto o se lo stai leggendo, è bellissimo !!! Nn ho capito il finale, nn può finire in quel modo, k senso ha?!!! Quindi ho iniziato a leggere ank il manga, è STUPENDO, è STU-PEN-DO!!!
Ok và, smetto di annoiarti XD
Ciao ^^

Manga_Girl

P.s
L' ho inserita fra le ricordate ! ;)
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 09:17 pm)

23/12/12, ore 16:58

Io ho appena iniziato a leggermi Pandora Hearts però volevo avvertirti che hai fatto un po' di errori di ortografia, tipo hai messo l'articolo invece del verbo avere, oppure il tempo dei verbi, alcuni sono al presente altri al passato remoto.
A parte questi stupidi errori che faccio comunemente anch'io, la fiction è molto bella, sì sì! :)
Inoltre, non per essere impertinente ma Alice, quando aveva riacquistato uno dei suoi ricordi grazie ad Oz aveva pianto, quindi è un po' paradosso...
Ok, basta, perché l'ultima parte è stata davvero dolce e sono troppo carini!! <3
Spero di leggere altre tue fic!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

29/06/12, ore 19:15

è-é carinissima! Anche a me la coppia Alice /Oz, piace molto. Mi piace molto come hai evidenziato i sentimenti dei personaggi. Spero che tu scriva qualcos'altro.
Bye, bye.
Mysoulfly97

20/06/12, ore 12:06

:3 è stupendaaaaaa non penosaaaaaa:3 davvero hai fatto un bellissimo lavoro davvero bellissimo :3 ^.^
kidda_chan

26/01/12, ore 22:06

Ciao xXxDeathTheKidxXx!!
La tua one-shot mi piace un sacchissimo in particolare il finale, lo adoro ... :D
è scritta molto bene,solo stai attenta ad alcuni errori di battitura :)
Continua così ... mi raccomando finisci di guardare Pandora Hearts è un anime fantastico !!
Alla prossima ^^

Hana.