Madness
di C h e s h i r e_

01/05/12, ore 09:40

Io amo a dir poco il pairing SteinxMedusa *^* Ok, sono sue tipi di follie..però rimanete pur sempre due folli che se la intendono alla perfezione <3 Soprattutto visto che siete innamorati ^^ (perchè esiste quella maledetta Marie?! T.T Non li poteva lasciare tranquilli al castello di Baba yaga?) *prende la Mark V di iron man e vola a uccidere Marie* Ok..Anyway, è bellissimaaaaa *^* Hai caratterizzato bene i personaggi..e non ci sono errori ;) Che bello, non vedo l'ora di leggere altre tue storie :3 ciao ciaooo Vector bacio Ari

16/02/12, ore 21:55

Mh devo dire che é veramente ben scritta, di solito le introspettive su Stein vanno tutte a sfociare nel sangue (molto alla Alois~). Ma mi trovo in disaccordo nel finale. Mentre l'inizio mi piace molto {soprattutto la parte dove paragoni Stein all'alba, un sacco} nella fine scrivi invece che il nostro dottore crede che la sua anima e quella di Medusa sono incompatibili, mentre secondo me almeno, Atsushi ha spesso cercato di farci capire che lui viene trascinato nella follia proprio perché inizialmente vicino a Medusa. Quindi sì, forse é un po' OOC. E' comunqur scritto molto bene (stento a credere che sei del 99, a casa mia quelli del novantanove giocano ancora con le bambole, altro che Kuroshitsuji~), probabilmente mi sarebbe piaciuto se fosse stata un po' più lunga -diciamo abbastanza da inserire, chessò, il rapporto con Maka e i ragazzi o cose così- ma tutto sommato mi piace. POSITIVO~

24/01/12, ore 20:05

CIAOOOOOOO!!! ti ricordi di me?
Beh! io spero di si! ^^"
Bene,tornando alla storia.......
Mi piace la coppia SteinxMedusa!!! >w<
Adoro il tema che hai messo alla storia,
risalta molto ai personaggi che hai messo!!
Insomma...a questo punto ti devo mettere per forza un
10 al computer!! XD
Ma che brava la mia fede! *si commuove* T_T"
Bene scusa per la recensione che ho scritto..
lo so è troppo corta,ma il fatto e che non so che scrivere! ^^"
Ma l'importante è che io mi sia fatta sentire,no?
???:Cretina!
Vale:chi è?
???:Cretina!
Vale:insomma chi è?
*scopre la tenda*
Vale:oh nooooo!! ancora tu!
Excalibur:Cretina!
Vale:ti conviene starti zitto sottospecie di coso! è.é
Excalibur:....
Vale:?
Excalibur:CRETINA!
Vale: -.-" ...lasciamo stare!
Bene ora devo andare! ciao!!
Baci Meggy! ^0^

18/01/12, ore 15:50

Macciao Sorellina!
La Cricci torna a recensire!
Aw, Fede, sai quando mi piaccia la StainXMedusa!! <3
Praticamente è una divinità per me! Ovviamente dopo la MakaxSoul xD
Beh secondo me Stai non è venuto OOC n.n
Però è anche vero che Stainuccio (?? questo è preoccupante) dice sempre di voler vivisezionare tutto xD
Ma, poco importa, la Shot è carina e il fatto che tu abbia ripetuto "Follia" la rende originale n.n
Brava sorellina!
Ora, chiedo perdono se me ne vado così presto (?) ma domani ho compito di algebra =o=
Gomme! >o<
Ma è colpa della mia prof -.-
Devo "studiare" °-°
*Cri prende un manga e comincia a leggerlo*
Vedi come studio? xD
No vabbé apparte gli scherzi dai, vado!
Un bacione

Cricci-Sen ♥
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 03:52 pm)

18/01/12, ore 14:23

Eccomi qui! **
Waaah, una Medusa/ Stein, sono taaaanto felice! Ho provato a scrivere qualcosa su di loro ma poi l'ho cancellata, non mi piaceva per niente. xF
Tornando a noi... ripeto: WAAAH! Ma che meraviglia, Fede-Chan. Ti sei superata con questa - anche se, tu migliori di volta in volta u.u -.

Tanto per fare l'antipatica bacchettona della situazione:
- Prima riga del primo pezzo, alla fine: oscurita
- Terza riga del terzo pezzo, centro: gia.
( O forse hai solo un problema di tastiera, come me quando scrivo con il portatile a cui manca l'A accentata ). Spero - come sempre - di esserti stata utile!

Sayonara, DEATH~!

18/01/12, ore 14:20

Non penso proprio che Stein sia OOC in questa fic!
Mi è piaciuta molto e, a mio parere, in questa storia hai reso perfettamente la sua idea di pazzia.
Forse è stata proprio Medusa a innescare la bomba della follia del dottor/professore.
Mi è proprio piaciuta l'hai scritta bene!
Soul eater mi piace particolarmente e non mi sarebbe dispiaciuto se Stein si fosse innamorato di Medusa, io ce lo vedo ;).
Bella fic complimenti.

18/01/12, ore 06:50

Beh, non conosco soul eater, quindi la trama vera non la so. Ma è molto poetica... E malinconica fede!! Cos' è, è successo qualcosa? Ad un' amica puoi dirlo!! Comunque, bella!!

17/01/12, ore 21:50

Dovrebbe essere Stein/Medusa...eh?
Non ce li vedo insieme...tanto alla fine muore e siamo tutti in pace!^.^
Comunque...
Stein non so se è venuto OOC, ma per renderlo ancora più IC, i potevi mettere una vivisezione!XD
Carinissima!
Sei bravissima!
E non dire he non è vero, perchè l'unica che ha quel diritto ,ovvero di sentirsi nferiore agli altri, lo ho io!
Ci tengo alla mia reputazione! U.U XD
Comunque, bravisssima!!!
Anche con tre s...
Vorrei fare una Soul/Maka...ma è come la Darkness...non mu viene nulla!

Un saluto! (Dalla pazza di Angelo...mi sono abituata a metterlo)