1, 2, 3. E' morto un bambino
di mavi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/10/14, ore 17:25

Io.. Sono senza parole! Hai saputo trattare questo tema delicato con una semplicità disarmante, che colpisce direttamente al cuore chi legge la tua storia, ti faccio i miei complimenti, anche se so che sono passati anni da quando l'hai pubblicata :)

04/12/12, ore 20:25

Wow. Solitamente le storie corte non riescono a colpirmi, ma ci sei riuscita benissimo.
Complimenti per il tema scelto, molto difficile da gestire :)

"1… 2… 3... Tum. E’morto un bambino."

Questa frase si adatta ad ogni contesto di guerra e pensare che questo succede anche realmente è triste ):
Complimenti ancora per quest fic e non stupirti del numero di recensioni, sono tutte meritatissime :))
Ti saluto.

❤BACIONE❤
-Millo

Ps: se ti va passa dal mio profilo, non ho scritto nulla su HP, ma tante cose drammatiche che penso potrebbero piacerti.
Complimenti ancora :))
Questa è una frase che si adatta a ogni tipo

31/07/12, ore 22:59

Fan-fiction consigliata da un sito e... dopo averla letta capisco perché.
C'è il dramma della guerra contro la spontaneità e l'ingenuità di un bambino di 6 anni.
Davvero complimenti. Mi è sembrato di aver visto un cortometraggio, con tanto di colonna sonora, per come è ben scritta.

Eileen

29/07/11, ore 09:59

Bellissima ho le lacrime agli occhi........
una One-shot stupenda..
Non ho parole....
Grazie per averla scritta :-)
                                                          Merope Molly Lestrange

04/05/11, ore 21:11

Non ho parole, sul serio. Non so come cominciare questa recensione.
Potrei dirti che la tua storia mi è piaciuta, che è davvero commovente ed emozionante, ma sono sicuramente cose che ti saranno state già dette. Mi limito, quindi, a scrivere del particolare che mi ha colpito di più: l'innocenza. L'innocenza del gioco del bambino, che conta i tre secondi che portano alla morte di un bambino: è un gioco che, purtroppo, si tramuterà per lui in una dolorosa realtà.
Non è certamente una fanfiction "facile" da leggere o da scrivere: colpisce al cuore, perché narra di un tema fin troppo attuale, anche nel nostro mondo babbano.
I miei complimenti.
Legar

04/05/11, ore 19:01

Come hai già detto tu, questa storia è molto forte, drammatica e d'impatto. Dio, mi ha messo ansia, in effetti, eh.
L'ho aperta per il titolo molto curioso e affascinante, ma anche dopo aver visto il numero abnorme di recensioni. Insomma, mi sono detta "Dev'essere bella se ha tutte queste recensioni!". E infatti...
Bella storia, complimenti davvero. Mi ha toccata, e non poco.
Lascia un segno, è cruda. Molto cruda.
Alla prossima.

14/01/11, ore 22:44

anche se vedo che è passato un bel po' da quando l'hai scritta non posso fare a meno di accodarmi agli altri nel farti i complimenti!! la semplicità con cui è raccontata la storia dal punto di vista del bambino rende il finale ancora più agghiacciante. Leggendo poi mi hai veramente fatto pensare a qualche episodio della quotidianità.
Complimentissimi!

04/04/10, ore 11:47

La parola giusta per definire questa Fiction è "agghiacciante".
Semplice, ma bella.

25/09/09, ore 22:31

Una fic durissima come il tema trattato... in pochissime righe emerge l'innocenza spezzata di un bambino reso "qualunque" dalla guerra ma che aveva una sua peculiarità come ogni essere umano... e che avrebbe avuto anche un futuro se quella porta non si fosse aperta... bellissima,ti lascia una sensazione di dolore palpabile addosso...Bravissima....XD

16/07/09, ore 17:39

Bellissima. Talmente bella che fa male, davvero ç-ç
La sensazione che lascia ti stringe lo stomaco. Complimenti.

11/05/09, ore 19:24

>Buongiorno, sn nuovo e sn anke uno scemo in libri ma la tua fic è molto bella complimenti...

27/12/08, ore 19:57

Agghiacciante. Scritta bene, incisiva, colpisce. I miei più sentiti complimenti. 1, 2, 3. Tum. Splendida.

26/12/08, ore 23:25

fenomenale..non ho altro da aggiungere. complimenti.

14/12/08, ore 20:02

Raggelante.
E' sufficiente dire questo? Non credo. Ma è il sentimento che ho provato io, il gelo. Fa riflettere, è questo è essenziale, anzi, è straordinario.
Complimenti per l'incisività quasi spietata.

26/10/08, ore 12:53

Molto probabilmente non leggerai mai la mia recensione ma davvero sei bravissima... una piccola drabble davvero commovente. Stupenda! Non so che dire, mi hai lasciata senza parole, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]