Marauders in Love
di __darklily__

10/11/06, ore 12:26

ella! spero ke aggiornerai presto xke mi piace da matti la tua ff... kissone ciau! Simy

psycho
08/11/06, ore 17:18

bella bella!però non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!

08/11/06, ore 16:37

ti rispondo qui dato che è vietato auto-recensirsi: beh in realtà Lily lo è solo in teoria, ciò non toglie che sia la solita dolce tenera ragazza ^__^ cmq magari di un po' come vanno le cose tra sirius e avril *__*

Chaosreborn
08/11/06, ore 16:23

molto carina come storia

08/11/06, ore 15:34

geniale il sub-quidditch *__* stupenda come al solito, questa fic... Se ti va ho aggiornato proprio ora la mia ^__^ E continua prsto questa! ^__^

07/11/06, ore 13:13

ah, dimenticavo, se ti va ho pubblicat anche la mia nuova fic, "in the name of love"!

07/11/06, ore 12:16

bellissima questa fic, complimenti^___^ secondo me... la mannara, anche se... povera tonks... :( cmq dato che ho letto e recensito 3 tue fanfic se ti va leggi la mia? ^__^ si chiama "the show must go on"^___^

22/10/06, ore 18:27

bnbn a parere mio... mmmmm... la mannara, no? eheh :P continua csi... ke è tr bella questa ff! bacio Simy

PrinceLily
18/10/06, ore 21:53

Brava, molto brava!!! Bellissimi gli ultimi 2 capitoli!!!!! p.s: grazie per aver recensito la mia one-shot!!! Baci!

robertina
17/10/06, ore 22:23

molto bella, davvero. Adoro il personaggio di Lily, solo che era scritto troppo piccolo e ho fatto un pò di fatica. La storia però e stupenda. TI ORDINO DI AGGIORNARE, dai scherzo, solo che vogli sapere come finisce. tvb

28/09/06, ore 19:21

eilà ciao! mi piace molto la tua ff, è davvero bella! spero che la aggiornerai presto! by §°*Simona*°§

Kaida Seleny
20/09/06, ore 17:01

Visto? ho recensito ranquilla lo farò spesso sempre amesso che tu continui la tua storia

13/09/06, ore 16:19

wow bello! scommetto che alla fine andranno lily james remus e la parkinson, vero? ah, ma poi è scesa dal treno???????????

PrinceLily
13/09/06, ore 14:52

Ciaoooo!!!! Che bel capitolo! Mi è piaciuto tanto...speriamo che non scelgono Lily...sennò James già me lo immagino a flirtare con Avril!!!! Aggiorna presto! Ciao!!!!

11/09/06, ore 16:58

wow mi piace questa ff!! continuala presto, mi incuriosisce molto!