A new life in our family
di CUCCIOLA_83

22/08/07, ore 18:40

che dolce questa storia! è tutta uno zucchero, però sono stata anche in pensiero per Dora, ho sudato freddo... peccato che non fosse più lunga ma è bellissima così! brava!

23/12/06, ore 19:45

Ciao!xDDD Volevo ringraziarti per aver letto e commentato la mia Oneshot ^_- Vedo che anche tu hai scritto qualcosa a proposito di questi due personaggi *.* Bene. Ora me la salvo subito e tornerò a recensirti ^_- Un bacione e buone feste xD

16/09/06, ore 15:21

Che teneri!! MI piace da matti il Remus delle tue storie, è tenerissimo!

13/09/06, ore 00:16

ciao a tutti! so che non potrei ma non riesco a trovare la mail di Monika allora le rispondo qui, Harry non c'è quasi mai nelle mie ff, o almeno nelle ultime, xchè ho notato che non mi piace scrivere su di lui. a quello ci pensa Zia Rowling io preferisco dedicarmi ai personaggi marginali dei libri su cui c'è ancora tanto da scoprire, così si credo di poter spaziare di più nello scrivere. tao tao

Nonna Minerva
11/09/06, ore 21:18

Bellissimooooooo! Voglio il terzo! Figlio, ovviamente, il terzo capitolo c'è già... scherzo, alla prossima. Baci.

Monika
11/09/06, ore 19:21

Cara Cucciola, la tua fanfiction è veramente ben riuscita perchè riesce ad essere divertente senza cadere nel demenziale ma anche molto romantica... Ma come mai non hai inserito Harry? L'hai fatto morire prematuramente?

11/09/06, ore 16:10

Dolcissima... bellissima..meravigliosa!

11/09/06, ore 16:08

Dolcissima... bellissima..meravigliosa!

09/09/06, ore 23:55

Devo dire che il tuo ritorno fra gli autori è stata una piacevolissima sorpresa ed una gioia immensa... non osavo sperare in un seguito di "Il regalo perfetto" e quando ho visto che avevi pubblicato non ho avuto dubbi sulla natura della storia, di cui ho letto i primi due capitoli tutto d'un fiato. inutile dire che non vedo l'ora di conoscere il seguito... Ah, che dolci... Bacio.

07/09/06, ore 20:21

ciao, dolcissimo questo capitolo. Sai che mi sono sempre chiesto come facessero gli insegnanti dele scuola ad avere una vita privata, dato che sembrano passare tutto il tempo lì. in effetti usando la metropolvere non dovrebbero avere grossi problemi, no? La scena in cui il guaritore dice a Tonks che deve stare a letto è praticamente uguale a quella che ho scritto per " un raggio di sole" ed è pazzesco perchè, avendolo già scritto da un pezzo, non posso essere neanche stata influenzata dal tuo racconto. Certo che ci immaginiamo le stesse cose, che dici è inquietante o solo un effetto collaterale della dipendenza dalla coppia Tonks/Lupin? P.S. sììì! lo sapevo che era anche lei una Metamorfomagus! Ora voglio un fratellino però, Alexis mi sa di gelosetta una sorellina me la vedo male (potrebbe accidentalmente farla cadere dalla culla). ciao al prossimo capitolo

05/09/06, ore 18:23

Bellissimo e dolcissimo!

HermioneCH
04/09/06, ore 16:39

aaaaaaah che bello.. è un po' che aspettavo una tua nuova fan fic... e finalmente sono stata accontentata... e molto bene.. xke mi piace molto.. ancora ancora... ehehehhe.. alla prossima.. continua così... 1 bacione.. HermCH

02/09/06, ore 23:59

pPsavi di esserti liberata di me? O magari ci speravi, come vedi invece speranza vana. Era ora che sfornassi qualche altra storia, l'aspettavo con ansia, soprattutto una con Lupin e famiglia. Che bello che la famiglia si allarga e che tenera Alexis che chiede se sarà ancora la streghetta del papà. Cosa fai poi, vai avanti? Io spero di sì, mi piace sempre leggere ( e ammetto anche scrivere ) di Remus in mezzo a pannolini e biberon, troppo tenero.

01/09/06, ore 18:36

Dolcissima.... bella davvero!!!!!

01/09/06, ore 16:48

Che carina questa fic!!! Dolce e romantica... continua continua che aspetto il seguito!