Lo scricchiolio della carta
di Violet Tyrell

19/01/12, ore 10:11

Bella, le storie su Severus sono sempre molto tristi, ma la tua mi sembra intrisa di un grande dolore e di una grande amarezza. Il fatto che lui sia così orgoglioso e non voglia ammettere di stare male e di aver pianto, mi ha fatto tenerezza. Brava! Un bacio Sara.

18/01/12, ore 12:48

Innanzitutto auguri Blankette :)
Secondariamente...che storia commovente ç_ç Sarò ripetitiva, ma scrivere di Piton secondo me è proprio difficile e tu ci riesci così bene! Che amarezza questa OS *_* Piton è proprio lui, burbero e intrattabile, ma un comportamento del genere è motivato da tutto quello che ha dovuto subire e dal mare di emozioni che, ancora una volta, torna ad agitarsi dentro di lui a causa del regalo della Sprite. Bravissima!

18/01/12, ore 11:31

Davvero bellissima.
È di una dolcio-tristezza infinita... è perfetta.
Mi sono immaginata la scena, ho sentito il suono "della piuma che graffiava con violenza il foglio." , ho visto il regalo bruciare, la sua lacrima scendere; non ho solo letto LA storia, sono entrata NELLA storia!
Grazie per avermela linkata, Vio! ♥

18/01/12, ore 11:29

fakfaöfajödskfaj ç__ç
Ma siete tutte in vena di malinconia? no perché mi preparo i fazzolettini se è così!
E' bellissima ed è un bellissimo regalo per quella pazza di Ale. u.u
complimenti!

18/01/12, ore 10:04

Oh mamma *___* ma che bel regalo! Grazie di cuore!
Lo scricchiolio della carta, di una pergamena rovinata da delle *lacrime*, tutta da riscrivere daccapo, dopo che un regalo di un collega riporta alla luce maree di ricordi dolorosi. E riporta alla mente, alla vita, la sua Lily, per qualche attimo. Quel regalo ipocrita - perché Severus non ama alla fine i rapporti di convenienza e l'ipocrisia, ma è costretto perennemente a recitare una parte - finisce nel fuoco, ma cavolo se gli ha fatto male ripensare a Lily <3