Un cognome può fare grande un uomo o distruggerlo
di miblack

06/04/16, ore 19:30

sono tantissimo in ritardo, ma ho scoperto questa storia un'ora fa, e l'ho appena finita di leggere. ti prego, fai un capitolo conclusivo, fai esplodere una bomba, fai qualsiasi cosa ma non lasciare appesa questa storia, perchè mi è piaciuta moltissimo! la adoro! non puoi farmi questo! in quattro anni hai avuto tutto il tempo di pensare al finale, quindi muoviti, scrivilo!! DAAAAAIIIIII

04/08/15, ore 01:22

Ti prego continua presto perché sto morendo dalla curiosità, e poi è stupenda!

01/07/12, ore 14:45

E' davvero stupenda questa storia, seriamente, è scritta anche bene, e poi io li adoro come personaggi, loro due :)

18/06/12, ore 16:19

scusa il ritardo :) non mi ero accorta che avessi già pubblicato un altro capitolo, comunque che tenero che è albus e con questo dimostra tutto il suo amore... adoro draco, ma questa volta è stato troppo... poi io adoro le drarry quindi mi è difficile vederlo ostile verso un rapporto come quello di suo figlio... comunque è uno splendido capitolo :)

16/06/12, ore 21:54

bellissimo capitolo, mi ha commossa... sono senza parole esprime troppi sentimenti che non si possono neanche commentare... grazie mille per questo meraviglioso capitolo :)

13/05/12, ore 13:45

Ma per Salazar sul serio! Ho letto tutti gli otto capitoli in un soffio. E' una storia davvero bella e non è nemmeno un cliché! Solo che.. Ora sono rimasta sulle spine!! Devo assolutamente sapere cosa succederà, Draco come regirà, e poi anche i Potter,no? Ad ogni modo sono di una dolcezza unica questi due ragazzi. Complimenti! :D

10/04/12, ore 15:19

Masonotroppocarini♥ Ok, la mia mente deve riposarsi un attimo xDD Davvero, insieme sono decisamente pucciosi♥ Era ora che Scorpius si decidesse a fare qualcosa.. Insomma, Al è già suo!! btw... ho notato che all'inizio c'è qualche errore di sintassi... cerca di stare più attenta, vedrai che la lettura risulterà più scorrevole xD Mi è piaciuta l'idea di inserire una canzone nella storia, anche se ne avrei preferito una in lingua straniera... Ma questi sono gusti personali xD Farebbe comodo un MP3 che sceglie le canzoni in base al tuo stato d'animo, bella trovata! ;3

10/04/12, ore 15:12

Dunque siamo giunti al secondo capitolo *ww* Hell Yeah xD Mi piace molto come sta continuando la storia... Sono davvero troppo carini insieme *ww* btw... mi piace davvero tantissimo la presenza di frasi che narrano la storia usando il 'noi'... non so spiegarti il motivo, ma mi coinvolge di più xD Poi... beh, ovviamente loro si appartengono e su questo non ci piove -..- Ah, sta attenta agli errori quando digiti sulla tastiera... Sono fastidiosi e non danno una buona impressione xD Adesso mi fiondo a leggere il terzo capitolo... Non ti dico nemmeno che pensieri che ha formulato la mia mente XDD

10/04/12, ore 15:01

Bene... direi che è ora di cominciare :) Questa è la prima AlbusxScorpius che leggo, ma dal momento che ho letto tutte le Drarry possibili immaginabili, spero vivamente che abbiano ereditato le qualità dei padri xD btw... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero e... sì, ho intenzione di recensire ogni capitolo che hai scritto fin'ora :DD Mi è piaciuto come hai evidenziato le differenze tra le famiglie, anche se il comportamento di Draco non mi sembra molto realistico... Insomma, lui aveva un padre freddo e distaccato che avrebbe volentieri apprezzato se si fosse dimostrato più aperto e gentile.. Quindi non credo che possa assumere i suoi stessi atteggiamenti nei confronti di Scorpius... Spero di essermi espressa decentemente xD Comunque, l'idea della storia non è male e, apparte questo particolare, direi che mi piace davvero tantissimo :*

07/04/12, ore 18:28

bellissimo capitolo... e se posso dire finalmente dopo due mesi hai fatto sapere qualcosa... grazie a te ho iniziato a leggere le Albus/Scorpius quindi mi mancava un po' questa storia :) spero che scriverai presto il prossimo capitolo... bellissimo *.*

03/02/12, ore 09:32

ma che dolcini!!!!!!!!!!** bellini loro!!!che carini!!!!bellissimo come capitolo!!baci

30/01/12, ore 13:55

Una nuova Albus/Scorpius yuppi!!!ed è davvero carina!!complimenti!non vedo l'ora di leggere i dettagli più scabrosi xD hihhi!baci

24/01/12, ore 13:49

una fanfiction davvero carina, ottima l'idea della musica come liberazione!!! spero che arrivino presto ai dettagli piccanti e che si avvicinino!!! attenzione alla punteggiatura ehh..... basta ! posta prestissimo.     xxx

18/01/12, ore 14:35

L'inizio mi piace molto e sono felice che ci sia una nuova Albus/Scorpius :) é scitta molto bene
Mi fa molto tenerezza il tuo Scorpius, devo ammettere che non me lo sarei mai immaginato così, però mi piace.
Albus invece, anche se non è descritto quanto Scorp, sembra perfetto.
Non vedo l'ora di vedere come continua.
Alla prossima,