Come un soldatino nel sottoscala
di alida

18/01/12, ore 15:29

Ecco quale storia è riuscita a fare meglio della mia U___U
Ovviamente primo posto davvero meritato, anche io non ho mai letto dei pensieri di Harry mentre abbandona il mondo dei Dursley e si addentra in quello magico con Hagrid. Forse è qualcosa che si dà, erroneamente, per scontato, e a te è venuto davvero molto bene. POi io amo le drabble, quindi tanti complimenti per come sei riuscita a mostrarci così bene i pensieri di Harry in quel momento.
ci sentiamo alle tue prossime storie <3 ciao!

18/01/12, ore 14:51

Molto carina, lo stile scorrevole fresco, senza essere scontato.
Brava :)

18/01/12, ore 12:14

Se non ricordo male, Hagrid incanta la barca che avevano usato i Dursley per arrivare sull'isoletta e usano quella (poracci, chissà loro come avranno fatto a tornare indietro XD) per andare a Londra con Harry. Mi piace molto anche la tua interpretazione, però: la moto di Sirius rappresenta molti momenti importanti per Harry e molti viaggi e spostamenti importanti nella sua vita: da quello che non può ricordare che lo ha portato a Privet Drive al drammatico volo fino a casa dei Tonks, che forse con la perdita di Hedvige più di tutti rappresenta la fine della sua infanzia. Bella dunque la scelta di far avvenire anche questo viaggio sulla moto, molto significativa. Il momento che hai scelto mi sembra davvero importante e mi piace come l'hai reso, questa consapevolezza di Harry di stare intraprendendo qualcosa d'importante, con il paragone con i suoi soldatini. Molto carina!

Rowena