Ti amo ancora di più.
di Acquamarine_

14/08/14, ore 17:49

Non sono una grande fan delle drabble perchè le trovo davvero troppo corte, nè tantomeno di questa coppia perchè troppo secodaria. Comunque penso che questa storia sia scritta davvero bene e leggendo i voti del contest penso che te li avrei dati esattamente uguali.
XO XO Queen

01/04/12, ore 14:58

Ero proprio alla ricerca di fanfiction su questa coppia.
Sai, dopo aver riletto per l'ennesima volta "Il principe Mezzosangue", mi è venuta la curiosità di cercare Bill\Fleur, per scoprire come venivano resi.
Di certo "Ti amo ancora di più" è stata una scoperta più che gradita *-*
E' proprio dolcissima, rispecchia totalmente l'idea che mi sono fatta di quei due!
Non ho trovato proprio nulla che stonasse ♥

03/03/12, ore 12:26

Ma è fantastica *-*
be', premetto cvhe la coppia non è esattamente la mia preferita, anzi, la snobbo volentieri per tutta quella faccenda di flebo u.u
E per una volta trovarla mentre parlava decentemente è statoun vero piacere! ♥
Bill invece mi ha sempre affascinata di più, e tu l'hai caratterizzato benissimo, descriovendo quella sua paura di non piacere più alla sua volubile e bellissima moglie. Tizia che, infine, lo rinega, aggiungendo quelle bellissime parole: "io ti amo ancora di più".
Fa capire più di tante altre espreaaioni, questa frase, nella sua semplicità.
Tessor ♥

19/01/12, ore 17:23

Awwwww così carina!
Amo follemente Bill e Fleur, e leggere questa fanfiction è stato un vero piacere. Devo ammettere che sei piuttosto brava!
Ho trovato i personaggi IC, cosa che va apprezzata sempre&comunque.
Anche la situazione, molto carina, riesco ad immaginarmeli senza fare nessuno sforzo.
Il fatto è che è proprio... beh, lol, fluff, ed è adorabile, perché è dolce ma non sdolcinata da diabete.
In conclusione, mi è piaciuta un sacco, e complimenti anche per il risultato, hai praticamente avuto punteggio pieno!
Alla prossima, un bacio
shootingstar_

18/01/12, ore 19:31

E qui ci scontriamo con la durissima realtà, ovvero Bill/Fleur è il mio OTP preferito in assoluto. Surclassa pure il mio grande amore per Lucius/Narcissa.
Non ne ho mai capito la ragione, forse solo perchè quella che era soprannonimata stupida Fleur, si è rivelata una persona molto differente. E potrei dire anche lo stesso Bill, che sarà anche stato bello e tutto, ma pareva un po' troppo perfetto. Ho quasi esultato quando Fleur ribadisce che lo sposerà comunque u.u tiè Molly
Dopo questa inutile parentesi, posso dirti che mi è piaciuta molto, anche se sono un po' perplessa perchè Fleur sotto l'effetto del solletico proprio non riesco ad immaginarla xDDD Però è credibilissimo, in fondo è un momento molto particolare, e Bill potrebbe anche averlo fatto quel gesto. Il tema che hai trattato, ovvero che Fleur rassicura Bill sulle sue decisioni dopo che è stato morso, è quasi violentato lol ma a me piace sempre. Forse mi piace farmi spuntare la carie chissà uu
comunque brava e continua così u.u

18/01/12, ore 17:37

Ciao! Oggi non mi va' tanto né di scrivere, né di giocare ad Assassin's Creed (sì, lo ammetto, mi ci sto fissando!), e mi sto mettendo a leggere tutte le ff arretrate.
Allora... non è male, davvero! Mi piace un sacco (che razza di considerazione, tutte le tue storie mi piacciono!)!
Chissà perché solo il terzo posto... ;)
Se fosse stata OOC, francamente, avrebbe meritato il ventesimo posto (anche se forse in questo contest non si arriva fino a venti classificati -.-)... Ma visto che così non è stato, ti dico che, personalmente, mi è piaciuta tanto!

18/01/12, ore 14:50

Ciao, devo dire che la trama in sè è carina, Fleur e Bill si amano davvero, e sono riusciti a superare tutte le difficoltà che la vita ha posto sul loro cammino. Sono molto dolci e innamorati. Sarebbe stato facile collegare il prompt "cicatrice" con Harry e invece credo che la tua scelta sia stata più fine e delicata. Brava.
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 03:55 pm)

18/01/12, ore 12:20

Mi piacciono molto i momenti d'intimità di questa coppia in cui si lascia perdere che sì, lei è una mezza Veela ed è figa e splendida e tutti i maschi sbavano per lei e le femmine sono gelose (sigh), per concentrarsi sul fatto che lei e Bill siano due normali persone innamorate. Molto innamorate. Lo scatto di Fleur nel sesto libro quando i Weasley ipotizzano che lei lasci Bill per la sua cicatrice penso sia uno dei momenti più belli in assoluto. E qui c'è la conferma del suo amore a un uomo che, a sua volta, teme di aver perso qualcosa che lei ami e che possa farle cambiare idea su di loro; Fleur è semplicemente una donna forte e innamorata, ed è la versione che preferisco di lei. Anche il fatto che in cento parole tu non abbia storpiato il suo eeeengleeeese secondo me è una buona scelta: è uno stereotipo su cui si calca molto, forse troppo, e che deve essere usato con attenzione. L'unica svista che ho notato è un sì affermativo senza accento, alla quarta riga, nella risposta di Fleur. Bella drabble!

Rowena