Geisha,“These are memoirs of another kind”
di goddess

18/04/12, ore 00:07

Forse la mia storia non sarà importante e non sarà ricordata al mondo, ma so che chi la conoscerà potrà capire il vero valore di quel sentimento che noi chiamiamo amore e che ti cambia la vita. si, io lo capisco e mi sento toccare dentro ogni volta... percepisco l'amore più puro ogni volta sprigionarsi dalle tue fan fic, mi fa stare bene e mi piace... mia piace molto perchè ogni amore dovrebbe essere cosi!

01/03/12, ore 23:09

E' stato tutto, assolutamente, di mio gradimento =)
Adoro "Memorie di una geisha" e leggendo il pezzo in cui Taemin viene "venduto" dalla sua famiglia ho sentito una stretta al petto (la stessa che ho provato leggendo il libro), mi sono immaginata il paesaggio che era descritto nel libro (ma forse me lo sono inventato dato che sono passati un po' di anni xD). Comunque fin dal l'inizio hai avuto la capacità di farmi immergere in questo mondo lontano, nel tempo e nello spazio, in cui regnano colori diversi, stoffe diverse, diverse abitazioni, diversi costumi. Nonostante la narrazione lineare, sono stata capace di cogliere tutto questo, grazie alla tua bravura!
Il secondo capitolo nella casa del tè è stato davvero emozionante... sarebbe bello vedere quei tre che sono geisha, davvero! Il suono tutto particolare dello shamisen, il canto, che è più un lamento... e il ballo, così strano, pulito, asciutto, che però ha rapito Minho al primo sguardo.
Mentre leggevo il terzo capitolo, non so perché ma ho pensato che la storia potesse finire "male", nel senso che si sarebbero dovuti separare. Le parole "profetiche" (che sembravano più minacce) di Jonghyun, questa luna che vegliava su di loro... ho finito col pensare "si scioglieranno in un amore bellissimo ed estremo". E invece no! Il lieto fine mi è piaciuto tantissimo!!!!
E anche le due righe conclusive... perché non è vero che le storie più "umili" sono le meno importanti! Tutt'altro! Da ogni storia, da ogni vita, si può imparare qualcosa! =)
Davvero una bella fanfic, complimenti!!
Baci!!

ps: sake è senza accento!

23/01/12, ore 19:18

mi sono commossa! oddio era veramente.... veramente grandiosa! complimenti! io sono sconvolta da cotanta bellezza! BRAVISSIMA!

22/01/12, ore 00:12

Nooooo è già finitaaaa~ TT___TT
Ti giuro ,questa ff mi ha preso dal primo a questo capitolo ^^
Trovo nel tuo modo di scrivere,una limpidezza e una chiarezza in tutto ciò che descrivi,che
ho avuto seriamente la sensazione di perdermi nella storia,e come ti avevo detto
è una delle cose più belle mentre si legge e in questo caso quando ho letto la tua ff *^*
Trovo fantastico Minho...io mi stavo preoccupando per quel dinosauro di Jong e invece Minho già sapeva tutto XD
La scena nel bosco è stata a dir poco stupenda,per non parlare di alcune parole che in qualche modo
ho trovato azzeccatissime nello sfondo naturale in cui li hai collocati.
Hai visto,sono stata serissima mentre scrivevo questa recensione!!! XD (solo qualche smile U.U )
Grazie mille per la fantastica storia che ci hai regalato,l'ho apprezzata ancora di più visto che amo "Memorie di una geisha"
e anche perché ci sono gli Shinee...grazie milleeeee <3<3 ^.^
Spero di leggere un'altra tua storia ; )

21/01/12, ore 23:15

Owwwwww *___* ma che bella fine <3 ci voleva proprio un bel lieto fino per questa fic! :D il momento romantico mi è piaciuto moltissimo e come sempre non mi hai deluso :) Ci si vede alla prossima fic <3

21/01/12, ore 22:19

Dio porello *_____* Amo troppo la frase ultima;
"Forse la mia storia non sarà importante e non sarà ricordata al mondo, ma so che chi la conoscerà potrà capire il vero valore di quel sentimento che noi chiamiamo amore e che ti cambia la vita."
Sei troppissimo bravissima! Amo da impazzire questa fic!
Bravissima !

21/01/12, ore 21:21

Ed eccoci alla fine di questa meravigliosa fic... fino ad ora più raffinata che tu abbia mai scritto amore mio :) ... Anche se ce n'è un'altra in cantiere altrettanto raffinata :P e stupenda, we know ♥♥♥♥♥ ... Sono felicissima del successo che ha ottenuto, perché te lo sei meritato! E' davvero una bellissima FF! Bravissima amore :-3!

21/01/12, ore 14:02

questa fan fiction è veramente spettacolare! inoltore l'idea di inserire gli shinee in giappone è fantastica (io adoro il giappone! l'ho sempre adorato e sempre lo adorerò)
Oltre ad essere bellissima la tua fan fic è molto scorrvole! bravissima!
ps voglio sapere come continuaaaa!

20/01/12, ore 22:30

Entrata sul sito ho visto che hai aggiornato e mi sono precipitata a leggere *^*
Per prima cosa mi piace veramente tanto come scrivi e sempre di più a mano a mano
che la storia procede ; )
Seconda cosa...ehm ehm...JOGHYUN CAZZO FAIIIIII????? O.o
Sei sempre tonto e ora mi ti svegli proprio mentre le cose tra Tae e Minho stavano quagliando?! >.<
E poi che dire di Key? Altro che diva,lui mi sembra fatto a posta per fare la Geisha U.U
E Onew invece mi ricorda tanto la versione maschile di Zucca *basta che nn gli farai raccogliere spiedini di pesce
abbandonati per strada XD *
Minho è tanto tenero...cioè si innamora di Tae senza nemmeno realmente sapere che è un uomo,quindi deve essere VERO VERISSIMO AMOREEEE~ <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito !
Continua così!! ^^

20/01/12, ore 20:59

HSMBDJSAKDAJDDA E STRASUPENDOSA!!
JONGHYUN GRRRRR, VA BENE CHE TI AMO MA QUI TI ODIO! >ee<
Aspetto il prossimo bravissima! *^*

20/01/12, ore 20:14

Questo capitolo è a dir poco struggente... come del resto lo è questa fic. Sin da quando l'hai scritta ti avevo detto che sarebbe stata per me una delle mie preferite (Choi a parte che per me spacca, spacca davvero T^T!) ... La storia, le immagini, i colori... le atmosfere... è davvero qualcosa di spettacolare. Una FF che merita. Non posso aggiungere altro amore mio, e sono felice da profondo per il successo che sta avendo! Te lo meriti... :')

20/01/12, ore 19:54

Ma, ma povero Tae!!! T____T questo capitolo è davvero triste dal suo punto di vista! Più di quello precedente!! Dimmi che Minho ha capito chi è lui in verità, sennò scoppio a piangere come una bambina piccola T_____T E vogliamo parlare del perfido fratello? Ma come si permette Jong? Certo, sarà anche il mio componente preferito, ma non può fare questo!!! T____T Ora controllerò ogni due minuti per vedere se hai postato il nuovo capitolo! Guarda che lo faccio, seriamente! (xD) Al prossimo allora <3

19/01/12, ore 06:22

Appena ho letto il titolo ho intuito subito la fonte di ispirazione quindi non potevo non leggerla.. mi piace proprio l'idea che hai avuto! ^^
Memorie di una Geisha è uno dei miei film preferiti, è incantevole e non mi stanca mai. *_______* Lo amo moltissimo, quindi mi aspetto grandi emozioni dalla tua ff!
Ho immaginato chiaramente Minho e Tae nei ruoli che gli hai dato,  il primo capitolo è scritto bene ed è scorrevole.
Aspetto con ansia il prossimo ^_^ ... ja ne!

18/01/12, ore 19:02

Non ho mai visto quel film, ma è in lista. Sopratutto ora che ci stai scrivendo un'altra delle tue magnifiche storie sopra!! :D povero Tae :'( prima preso in giro e picchiato (ma tanto c'era il suo principe a protergerlo <3) e poi... Venduto? Giusto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

18/01/12, ore 18:25

Ho seguito tutte le tue ff ultimamente,una più bella e ben scritta dell'altra!
Ma questa è in assoluto la mia preferita.
Pur essendo solo il primo capitolo,oltre ad essere scritto in maniera impeccabile,ho avuto
la sensazione io stessa di aggirarmi per quel mondo antico che fa da sfondo a questa ff,
ed è una sensazione stupenda quella di vivere attraverso delle semplici parole scritte!
Anche io ho visto milioni e milioni di volte "Memorie di una geisha" e quindi anche questo mi incuriosisce molto della
tua ff ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !! *^*