Addio, Angelina
di Madame_Blue

29/01/12, ore 19:34

Oh cielo, Grell in versione psicopatico pervertito allo stato puro mi è piaciuto molto. Più che altro leggendo questa storia, mi è quasi sembrato di avvertire l'atmosfera che avvolge il cimitero in cui si trova ad entrare Grell, mi è parso di sentire un silenzio piatto squarciato improvvisamente dal suono vivo dei tacchi che schioccano su un calpestio rigido. E poi mi piace questa versione di Grell, perché sono d'accordo nell'inquadrare questo personaggio in un ritratto che lo vede caratterizzato da una lieve vena di follia. Complimenti ^^

22/01/12, ore 03:52

Che dire.....storia breve ma intensa, descritta egregiamente. Complimenti ^_^ Grell nella sua perversione risulta tremendamente affascinante, scrivi davvero bene!

18/01/12, ore 17:27

Ma che carina! Davvero ben fatta! Semplice, breve ma molto pungente. Inoltre hai dipinto Grell nelle sue caratteristiche perfettamente. Baci

18/01/12, ore 14:24

Allora: premetto che il genere "erotico" non si addice a questa ff, perché lo si può dare solo dal rating rosso in su (e, sebbene ci sia molto Grell, non si arriva a questi livelli...)
Bene, passato l'appunto da "pelo nell'uovo": ma che carina la shottina <3 peccato solo sia così corta! Trovo che Grell sia rispettato completamente nella sua modalità perversa, e l'idea di lui che si struscia e si eccita su di una lapide... beh, è qualcosa di altamente psicotico e favolosamente grelliaco.
Devo dire che questo gioiellino è davvero un ottimo inizio (specie se fatto nel mio fandom prediletto, con il mio personaggio adorato <3 ) e spero sinceramente in tue nuove uscite!
Shinkou kissu,
Bea