L'anello della discordia
di Elpis

14/12/12, ore 19:19

Ahahahah non so da quanto tempo l'hai scritta ma è davvero molto bella anche questa, vai cn i tre capitoli fortunatamente di fila =)
Jeess

13/05/12, ore 22:58

ahahahahahahahah!! il nostro akito non cambia mai!! comunque mi piace molto la tua idea..in effetti sì, sono prorpio curiosa di vedere come si dichiarerà akito! vado a sbirciare il prossimo capitolo :)

23/01/12, ore 16:23

E' molto carina questa idea,mi spiace di essere in ritardo con le recensioni. -.-
Vorrei farti una recensione più costruttiva,ma purtroppo vado di corsa. Ma comunque volevo lasciarti un commentino!
L'idea è carina,e ammetto che l'idea di un Heric che deve inginocchiarsi e dire "Sana mi vuoi sposare?"
Be,non c'e l'ho vedo molto,ma comunque,l'ho deve fare,sarebbe così romantico per una volta nella sua vita.
Recensirò al più presto il prossimo capitolo che ho letto. Mi sono messa a riere quando Heric ha detto cosa stava facendo Sana. Davvero non ci credevo!
Forse Sana aveva bevuto troppo ahahahahahahahah!
Ora ti lascio,ciao!
Silvia!

21/01/12, ore 03:54

ooooo finalmenteeee nn credo ai miei occhi. Con ansia attendevo che pubblicassi la famosa ff sull'anello della discordia. Punto uno:nn azzardarti a nn continuare la ff (é una minaccia alla Sana) secondo punto: qst capitolo é stupendooooo...cioé io immagino Akito nella gioielleria che impreca silenziosamente e sbianca alla vista di tt quegli anelli entrando nel panico totale. Ma lo immagino anche stringere i pugni e incazzarsi qnd pensa a quel damerino di Kamura e la sua Sana. Continua continua uahahahauahaij é un ordine!! Baci
Paola

20/01/12, ore 12:26

Ma buon giorno! Come vedi non sono stata rapita dagli alieni! ahahah Giuro che davvero questo è un periodaccio pieno di problemi dai quali non riesco ad uscire, ho tante cose da gestire e purtroppo ho dovuto abbandonare momentaneamente la mia dipendenza da efp! Ogni tanto però mi rifaccio viva e ho il piacere di scoprire che hai scritto una nuova storia, bellissima a mio avviso. Mi ha fatta morire dalle risate fin da subito, vedere Akito alle prese un l'anello nuziale è un vero spasso anche perchè secondo me hai centrato in pieno il carattere del personaggio! Credo che mi divertirò molto a leggere il sequel di questa storia anche perchè adoro il tuo modo di scrivere! Ah, volevo dirti che ho letto anche Endless, non ho potuto recensirlo per mancanza di tempo ma provvederò il prima possibile prometto, premetto che l'ho adorato! :))
Carissima, ora fuggo, a presto anche però a giorni spero di aggiornare anche le mie storie! Come sempre bravissima, continua così perchè sei davvero brava! un bacione!!!!!

18/01/12, ore 18:59

Macciao cara! Visto che sono sempre qui? Ih Ih Ih Assolutamente non puoi cancellare questa fic! L'inizio è molto carino e il seguito sicuramente non sarà da meno... vista e conosciuta la tua bravura! Decisamente l' argomento è molto interessante. Akito che si dimostra il solito imbranato in queste cose fa morire dal ridere! Ma mi sono trattenuta perché sono in macchina e sennò i passanti mi prendevano per scema!!!! ;) alla prossima settimana!!!!! =) Tokykia

18/01/12, ore 18:38

Ciao, "Perché mi sono lasciato convincere a fare una cosa del genere? Che domande. Per Kurata, ovviamente. Kurata che era un sacco invidiosa. Kurata che aveva confidato ad Aya: “Se quell’idiota di Akito non si sbriga a farsi avanti lo mollo e supplico Naozumi di riprendermi! “ Erano state le sue parole letterali." eheeheh quando ho letto questa frase sono scoppiata a ridere, sarebbe proprio tipico di Sana affermare una cosa del genere ed Akito figuriamoci se se la fa fregare e poi da quel "damerino" come lo chiamava lui! Solo che scegliere un anello non è per niente facile ed il nostro Akito non ha retto alla tensione della scelta, cosa plausibile visto che anche per sceglierle un "semplice" regalo di metà-compleanno da piccolo è fuggito a gambe levate dal negozio, anche se poi ha rimediato a modo suo... ^_^
Che altro dire se non che mi piace questa idea e che aspetto il prossimo capitolo!
Kiss

18/01/12, ore 16:27

Come ho riso!!! Non ne hai idea!
Sin dall'introduzione della tua storia ho iniziato a ridere e ora che ho letto questo prologo sono decisa più che mai a continuare a leggerla.
Come avrai senz'altro capito, mi piace molto.
A presto,
Jessica.