Pretty Lights.
di TooLateForU

04/11/12, ore 21:56

Ma è una meraviglia capperi. Le sto leggendo le altre c: un bacio bella ~Bea <3

16/09/12, ore 20:53

Oh cielo! Ho letto questa One-Shot ascoltando la canzone di Taylor (che amo fra parentesi *.* ) ...
E tipo che alla fine mi sono messa a pingere :') sarà la depressione perchè domani ricomincia la scuola o altro ma boh mi sono commossa!
la scena dei due bimbi è troppo bella! E quella sotto le stelle pure! Sto piangendo tutt'ora!!
bello bello! Bravissima!
PS: ti seguo su Twitter ;) sono johnnyaddict!
baci bella!

21/08/12, ore 16:23

nfjklwntnerlntlnerlnyientiyn *^* (?)
Oddio sto piangendo cwc Lo sapevo,le tue fan fiction mi fanno quest'effetto,ogni santissima volta. cwc
Amo come scrivi,amo le tue storie,amo te. uu (?) No okay..
Questa OS è troppo inioniorngionoernjie *è* (?)
Voglio che la mia storia,in futuro,sia proprio così e finisca così.
Non c'è nulla di più bello di un amore che dura in eterno,che non finirà mai,che continuerà anche nell'aldilà.
M'immagino ad ottant'anni con il ragazzo che sposerò accanto,che mi dice,guardandomi negli occhi,che mi ama come la prima volta.
Non c'è nulla di più bello,ne sono convinta. c':
E poi,spesso,i migliori amici non durano per sempre e a volte quando uno dei due si dichiara,finisce sempre male.
Ma questa storia è ierngineaiorgniot *è* (?)
Ora vado,
complimenti scrivi meravigliosamente e splendidamente bene. uu (?)
Un bacione,
Frà.**

28/04/12, ore 11:12

Si può morire per la troppa tenerezza? Io credo di si, contando che mi è appena successo. Ho immaginato tutto, da Harry piccolino che arrossiva prima di decidersi a baciare Sam, a quando le chiede di sposarla. Continuo a ripetere che amo il modo in cui scrivi, boh, trasmetti tutto quanto! Complimenti, davvero. Un bacio, Chiara.

21/01/12, ore 18:12

Che carina!
Lo è non solo perché è su Harry, e hai usato una canzone di Taylor Swift *canticchia "Mary's song" mentre scrive*, ma anche è molto dolce... HARRY è dolce... Inutile dirlo, giusto? Ora capisco perché alle mie amiche piace tanto...!
Devo cercare di farmela venire in mente anche a me una ff su Harry!
Parlando della tua, mi piace come è stata scritta :)
Alla prossima, spero,

P_S

19/01/12, ore 01:13

Questa è la più bella one-shot che ho letto, davvero. :)

18/01/12, ore 21:29

Ma tu sei un genio! E' bellissima, e dolcissima e mi sono appena innamorata di Harr, al diavolo Niall! (Sto scherzando, Nialluccio, ti amerò per sempre)!!!!

18/01/12, ore 15:30

Senza parole, sarò nuova del sito ma io una fan fiction del genere non l'avevo MAI letta e mi ha colpito tantissimo, è una cosaa cosii teneraa! è stupenda davvero, ma è finita?? o.O

18/01/12, ore 15:18

Mi piace davvero molto questa storia :) E' tra le mie preferite :*