Cronaca di bordo
di DarkAeris

28/07/14, ore 18:12

Come storia e come missing moments non è affatto male, hai scritto bene, in un modo che ricorda il manoscritto originale.
Mi piacciono i sentimenti di amore che prova il capitano, sono descritti molto bene, così come è piacevole il finale, con lui che spera che la sua amata legga il diario di bordo e venga a sapere dei suoi sentimenti, e dell'anello che stringe ancora.
La scrittura è buona, non ho notato errori, a parte forse il fatto che il timone si trova nella cabina del capitano.
Uhm...di solito in questo tipo di navi il timone è all'esterno, sul ponte, in alto, non erano fatte come le navi moderne.
E comunque di solito la cabina del capitano era privata, e il timoniere come avrebbe fatto a governare la nave?
Recensione positiva comunque, è una storia molto carina.

18/07/12, ore 10:39

Ciao, innanzitutto complimenti. Ho letto Dracula tempo fa e posso assicurarti che il modo in cui scrivi e commenti le vicende che ti accadono sono molto simili a quelli Jonathan Harker. Mi piace molto, davvero, un abbraccio

12/04/12, ore 15:02

Bellissima ff!
Scrivi molto bene, e la storia è davvero commovente! Bello anche il punto di vista in prima persona... un piacere leggere questa storia!