Nessuno
di Rainbone

03/11/12, ore 18:34

E' la prima tua fan fiction che riesco a leggere( non so la coppia Mello Near non riesce proprio ad appassionarmi!) e credo fermamente che tu sia Bravissima!!!!!! Davvero!!! Mi dispiace che tu abbia avuto un blocco, non dovresti, perchè sei piena di talento e mi piacerebbe tantissimo leggere una tua MattXMello, non sarebbe per nulla una cattiva idea, sai???
Alla prossima, besos Mir!!

29/05/12, ore 12:07

Questa. Cosa. E'. GRANDIOSA! E' la seconda fanfiction tua che leggo e sei maledettamente geniale :'D Il POV è centrato, la sensazione di ansia, paura, fretta (come volevi tu) ci sta tutta... cioè sei riuscita a farmi COMPATIRE MATT! Intendiamoci, non che non lo compatisca (poverino, sempre appresso a Mello e in più Ohba e Obata non hanno un minimo di riguardo nei suoi confronti xD) però qui si sente tutto. Voglio dire che Matt dal manga (anche di più nell'anime) sembra strafottente, del tipo "sì vabbe, vado a morire, e che mi frega? Tanto sono una feccia dell'umanità", invece qui si percepiscono le sue emozioni, quelle vere, che lui HA e che NASCONDE. Mi piace moltissimo, sei brava, e smettila di sostenere il contrario! >.< Ci si sente, bacioni :)

18/01/12, ore 19:39

Heyyyy *.* che bello è bellissima mi piace molto sul serio, e sono felicissima che tu abbia superato questo tuo blocco!
Beh che dire spero a presto!

Kiss Kiss

DD

18/01/12, ore 17:23

Allora... non ho mai letto niente di tuo ma sono contenta tu sia tornata a scrivere; questo poco che ho appena letto è senza dubbio interessante, e mi piace come hai reso le sensazioni ed i pensieri di Matt attraverso una serie di immagini, poetiche, e coinvolgenti nella loro tristezza e nel loro dolore, ispirano fragilità, temporaneità ed in qualche modo anche fatalitò; soprattutto mi è piaciuto"Non hai bisogno d’altro se non del tuo caldo cappotto per tenere un po’ di tepore in quel petto troppo ustionato dal tabacco. E per tenere sveglio quel tizzone ardente di cuore che ancora nascondi nelle vesti.". Tuttavia, il resto non rende; le frasi spezzate, i punti continui, che credo volessero rendere veloce la lettura e rendere fretta ed ansia, al contrario spezzano la continuità, continuano ad interrompere il flusso; va bene fare frasi brevi, ma con dei limiti; eviterei anche di lasciare ogni volta una riga vuota, spezza graficamente, è come se ogni volta vi fosse un nuovo paragrafo o una nuova strofa. Non crea invece nessun problema nelle ultime righe: da "Nessuno verrà a prenderti perciò quel blu devi trovarlo" a "Nessuno verrà a prenderti. ", e neanche nelle prime due righe; dopodiché credo verrebbe bene cancellare lo spazio tra le righe 3,4;5. 6: 7, 8 ed anche fra la 10 e la 11 e fra la 12 e la 13, ma senza variare nullla nella punteggiatura. 14, 15 16, 17. 18 22, 23. 24;25 E poi tutto com'è già. O almeno, questo è quello che ne ho pensato io; libera di cestinare questo commento senza consideralrlo.
Spero il mio punto di vista possa interessarti o servirti.
Sono davvero contenta che tu sia tornata a scerivere; se qst fan fiction flash non mi avesse colpito, non avrei perso tempo a commentare, non con così tanta precisione.. non ti pare?

18/01/12, ore 16:53

O__O
Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >w< Oddio come sono felice >w< Ringrazio troppo chiunque ti abbia obbligata a scrivere!
Okok, questa è una recensione è meglio se mi contengo >_>
Sì allora, non ti fai più vedere e poi torni con queste perla. Non sono riuscita a non aggiungerla ai preferiti. Questa flash non parla di dolore e tristezza, queste erano dolore e tristezza fatte parole. Se volevi farmi piangere ci sei riuscita fin troppo bene... bellissima, sul serio... io vedevo la fiamma che è il cuore di Matt, lo sentivo che era fredda ma ancora bruciava. E nulla è più come prima. Bella, una storia proprio bella, come tutti i tuoi scritti. Mi sono proprio mancate le tue parole, il tuo creare figure retoriche così precise e sottili, a loro modo uniche. Ti auguro tutta la migliore ispirazione e spero che tu continui a cavalcare quest'onda che ti permette di nuovo di scrivere :) Prima o poi tutti i periodi neri finiscono *incrocia le dita*
Ah, ti ho aggiunto agli autori preferiti perché, perché sì, dai che stavo aspettando??
A presto ^w^
Lally