We haven't sworn eternal love... Every rose has its thorn
di pucia

19/01/12, ore 12:34

Alla fine è uscito tutto benissimo, hai visto! Sia il nome della raccolta, che delle singole storie :)
A me la coppia Damon/Caroline ha sempre fatto impazzire, ma sono cosciente del fatto che non hanno mai avuto veramente una chance e mai l'avranno, però insieme mi piacevano un casino.
Mi piace l'inserimento del significato del fiore e della sua storia, dà alla drabble più consistenza e l'aggiunta della canzone è semplicemente perfetta.
Una raccolta davvero originale!

18/01/12, ore 20:51

Oddio, non trovo le parole; è così ... così ... meravigliosa ecco! ** appena l'ho finita di leggere sono rimasta a bocca aperta! Che spettacolo **
Damon che riflette sul rapporto con Caroline è una cosa che non si legge tutti i giorni :) poi hai sempre il tuo meraviglioso dono che ancora ti invidio u.u voglio sapere assolutamente come fai a concentrare così tanto in poche righe u.u (tranquilla, era solo per dire, i segreti professionali non si dicono di sicuro a cani e porci u.u)
I due hanno avuto un rapporto tormentato: Damon ha usato Care per i suoi scopi quando era umana, ma nemmeno da vampira è stata risparmiata se pensiamo che appena "venuta al mondo" stava già per beccarsi un bellissimo paletto nel cuore...la certezza che però le avesse voluto bene e che ancora gliene voglia c'è, proprio come hai scritto tu :)
Ah, e poi l'accostamento della calendula è semplicemente stupendo oltre che azzeccato :) mi piace moltissimo come idea **
Questa raccolta va immediatamente tra le preferite, sisi u.u
Complimenti :D
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia ;)
Baci e alla prossima :)