La Stagione Del Cuore
di Carla Volturi

21/01/12, ore 11:35

Interessante -_________________________- (dovrebbe essere uno sguardo interessato ahahaha)
Un'artista... secondo me troverà presto l'ispirazione. Comunque... v.v SEMPRE IMPECCABILE NELLE DESCRIZIONI! Quasi quasi me ne vo anche io a vivere a Vietri! *_*

18/01/12, ore 19:10

Uhuhhh la frase finale mi incuriosisce tantissimo!!
Perchè non osa mettervi piede?? Voglio sapereee.
La descrizione di Vietri è proprio dettagliata,sembra quasi di essere li!
sei sempre attenta a tutti i particolari,descrivi con i dettagli il carattere dei perosnaggi,come la macchina piena di cose,il colore della macchina.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero un pò più lunghino :P Bacini

18/01/12, ore 18:01

Che ragazza variopinta questa Bianca! La sua panda gialla la dice lunga sul suo essere una pittrice...ma spero che, data la mole di bagagli, abbia il nuovo modello di Panda, e non quello vecchio!!!
Che meraviglia i paesi dalle strade arzigogolate, sicuramente scomode, ma di un fascino pittoresco capace di rapire anche gli animi meno sensibili...certo il babbo di Bianca poteva anche un attimino controllare la grandezza delle vie!! Un uomo di solito e' la prima cosa che guarda al momento di prender casa, forse ancor prima di guardare se c'e' posto per un letto :D
Chi c'e' dentro la casa natìa di Vietri? Una mamma indiavolata, per caso? :D
ps - Aspettando la tartaruga... <3

18/01/12, ore 17:52

Bhè questa storia si prospetta sicuramente molto ma molto interessante e ovviamente il tuo modo di scrivere è sempre spettacolare a mio parere =) Aspetto con gioia il nuovo capitolo <3