Ricordi di sangue
di _Arya

23/01/12, ore 22:49

cara Lilydh, chi sarà spuntato davanti a Bonnie? vediamo..Zorro? il Corsaro Nero? Diabolik? noooo...direi un vampiro "Total Black", sexy, fantastico, affascinante,,,che magari, essendo l'inizio della storia avrà qualche problemuccio a restare indifferente alla mano col taglio sanguinante.anzi, se posso tentare di indivinare, assaggerà! dai Bonnie, non lamentarti, vale la pena! Non sei convinta del tuo inizio? invece la descrizione del paesaggio con nebbia Horror è classica e curata nei dettagli! ti aspetto presto!=^.^=

20/01/12, ore 14:56

Alloraaaa...
Che dire...
Innanzitutto grazie per avermi messa nella dedica.... Mi dispiace se negli ultimi tempi non sono stata molto presente.
Ma quante volte te lo devo ripetere che io sono Delena nel telefilm ma nel libro non lo so????
A parte questo: sei una scrittice formidabile. Hai un lessico e una struttura davvero meravigliosi. Sono felicissima tu abbia superato le tue incertezze e abbia deciso di pubblicare, perchè sarebbe uno spreco non far conoscere al "mondo" ciò che scrivi! E poi sono certa che qui ci saranno tutte quelle donnie che tu cerchi tanto affannosamente.
Io ho apprezzato davvero questa ff. Tu lo sai che sono una critica molto schietta. Te l'avrei detto se non mi fosse piaciuto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero mi farai sapere quando posterai, mia cara pazza.
Questa storia va a finire dritta tra le preferite.... Anzi no, che poi mi faccio la reputazione della donnie XDD... vai a finire tu tra gli autori preferiti. Eccoooo, già meglio.
Beh... che dire?? Scriviiiiiiiiiiiiii!!!
E io sono una frana con le recensioni, perdonami -.-'''
Bacioni
Vinythaira

18/01/12, ore 22:02

Come ti ho già detto una volta sul forum ( se non si è capito sono reila) hai un modo di scrivere che è incredibile,riesce a trasportarti nella storia,si crea l'ilusione di essere il protagonista della storia,senza però che la narrazione diventi in qualche modo pesante, e questa è una cosa che solo poche persone sanno fare,quindi non posso fare altro che farti ancora una volta i miei complimenti e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire (anche se ho già un idea) chi è l'uomo misterioso vestito di nero xDD
<3 Bennyrobin o reila come ti piace di più chiamarmi ^-^

18/01/12, ore 18:02

Baravissima Sara!!! finalmente hai pubblicato!!!!
E già sono delena...ma cercherò comunque di seguire la ff visto che scrivi così bene...e magari in certe parti mi immagino elena al posto di bonnie XD ...però qualcosa mi dice, che se lo faccio, morirò nel sonno XD

A parte gli scherzi...scrivi una favola..continua così!!!!
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 06:04 pm)

18/01/12, ore 18:00

Allora premetto che non ho mai letto i libri come sai e che sono una delena convinta ma.....mi è piaciuto davvero tanto questo primo capitolo!
L'ho letto in un soffio ed è filato via liscio, fluido...così come i pensieri di Bonnie. Sembrava quasi di essere lì con lei, nella sua mente.
E sono sincera quando lo dico.
Ah secondo me è Damon la misteriosa figura che gli è comparsa davanti!
Quindi aspetto il continuo al più presto per sapere se è così!
Non mi devi ringraziare nè per una cosa nè per l'altra. Avessi saputo prima che ti bastava un mio semplice commento per pubblicare l'avrei fatto prima allora!
bacio