Words will be just words
di StoleMyPotato

15/04/12, ore 23:53

Storia stupenda, davvero!:) Bravissime!!! Vi seguirò anche nella prossima ma inizierò a leggerla in un altro momento dato che stasera sono abbastanza stanca!!! Ahahah
Avreste voglia di passare dalle mie e lasciarmi una recensione?:3
Baci e ci vediamo nell'altra FF ;) xx

08/04/12, ore 00:23

il ritardo va bene dai ;) Ve lo perdono!!;) Siete bravissime:D Mi dispiace tanto che sia l'ultimo capitolo ma non vedo l'ora dell'epilogo:) Scusate per il ritardo nella recensione ma sono stata molto impegnata:/
Un bacio e ci vediamo al prossimo aggiornamento ;)

21/03/12, ore 21:10

E come promesso eccomi qui a recensire..
Evvai *rullo di tamburi* ce l'ho fatta.. Va beh te lo avevo promesso
Che sarei passata qui di eccomi qui..
Comunque parlando della storia.. Mi piace moltissimo..
Sono sincera. Quindi BELLEZZA continua al più presto che la qui
Presente è MOLTO ma MOLTO curiosa..
Un bacio FLYWITHME <3

15/03/12, ore 16:02

Veramente, brave come sempre!!!:) Mi dispiace per Ilaria :( Rimettiti presto <3
Il capitolo è veramente bello ma mi dispiace sapere che la FF sta per finire :'( Come avete detto voi, tutto ha una fine prima o poi ;)
Baci <3

04/03/12, ore 10:33

Capitolo stupendo ragazze, come sempre!;) Siete davvero brave! Continuate presto eh ;)

19/02/12, ore 22:37

Come sempre, siete bravissime!:) Questo capitolo mi piace particolarmente tanto!:) Che carino Liam anche se dovrebbe dire la verità a Mel senza nascondersi dietro all' 'anonimo'!:) Comunque, brave davvero!:) Spero presto in un'aggiornamento!;)
Baci,
J.:)
P.S.: se vi va, passate da me!:)

05/02/12, ore 00:24

Qui da me nevica, visto che lo avete chiesto xD AHAHAH Bellissimo il capitolo, come sempre poi!!:) Siete bravissime! Spero di leggere presto il prossimo!;)
Baci,

31/01/12, ore 21:08

E' davvero bellissimo, a me è piaciuto davvero un sacco! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia! siete fantastiche! <3

23/01/12, ore 21:55

Davvero molto bello, siete fantastiche ragazze! Complimeti mi piace un sacco e non vedo l'ora del prossimo! <3

20/01/12, ore 21:54

Davvero bellissimo! Non vedo l'ora che pubblicate il prossimo! Velocii! ahahah <33

19/01/12, ore 21:29

Bellisssssssimo! Federica fa benissimo a controllarti così aggiungi subito un nuovo capitolo! Non vedo l'ora! ;)

19/01/12, ore 20:59

Wow, ti prego continua!! sono curiosa, davvero!
Mi piace un sacco la tua storia!
Bacii!!

18/01/12, ore 18:59

Ciao di nuovo ragazze
come inizio e bello,
mi piace mel,
anch'io sarò in ritardo quando andro in stage visto che mi
dovro alzare alle 3:30 per essere a scuola alle 4:30 e poi andremo a bergamo e alle 6:00 partiremo
per siviglia
lo so che è strana come partenza
ma l'ha deciso la scuola
cmq ritornando alla storia,
kendra e desirèè mi stanno simpatica,
vorrei sapere chi sarà quello dietro alla porta
MISTERO
Alla prossima