Caccia al tesoro
di Tiva91

14/01/14, ore 19:18

Cao! Questa ff mi è piaciuta moto sia per l'idea sia per come è scritta. La "caccia al tesoro con i biglietti in rima" è troppo divertente ahaha
per quanto riguarda il carattere non devi preoccuparti come hai scritto tu stessa quando dici "Remus era sempre stato una persona peosata e modesta ma... era pur sempre un uomo e con Tonks osava, soprattutto nell'intimit" hai chiarito ogni mminima cosa che avrebbe potuto far credere che non descrivessi Remus nel modo giusto

11/08/12, ore 03:32

Sono "incappata" nella tua FF per puro caso...io amo, adoro la coppia Remus/Tonks ma tendo a leggere tutte quelle FF tristi e strappalacrime di solito. Devo ammettere che il personaggio di Tonks è riuscito perfettamente, santo cielo io me la immaginavo proprio! Anche Remus mi è piaciuto molto come lo hai reso..non è solo un uomo, ma è anche un bel licantropo quindi un po' più di virilità in certi punti ci stava ancor meglio. Detto questo adesso mi cercherò tutte le tue altre FF! Complimenti!

16/07/12, ore 14:12

Semplicemente stupenda e rimanda moolto al carattere  dei personaggi originari
da Dora mi sarei aspettata qualche frase più "pungente" ma va benissimo cosi sono dolcissimi very very good =)

24/03/12, ore 21:46

mi piace molto la storia, e molto dettagliata e in + accende la voglia di vedere come va a finire

29/01/12, ore 15:58

Di questa non mi avevi mai parlato XD ! Che dire? Il raiting rosso è azzeccatissimo e la storia e scritta bene, le descrizioni sono ben dettagliate XP ... certo però che, abituato come sono, al Lupin severo e rigoroso dei libri, questo suo aspetto mi fa strano XD continua così!

18/01/12, ore 21:32

Bonsoir! :D
L'idea della caccia al tesoro è bellissima :p Tonks sarebbe capace di fare qualcosa del genere, non bisogna negarlo xD
Comunque nessun OOC, come hai scritto tu, Remus è pur sempre un uomo, con tutti i suoi istinti e le sue voglie u.u e poi cioè per avere un figlio così presto, si sono dati molto da fare e non credo proprio che stessero a letto a girarsi i pollici :p
Mi piace come scrivi *.* E' qualcosa di diverso dal solito :D
Alla prossima:)
Un bacio:*

18/01/12, ore 19:23

Te lo dicevo di far lavorare il tuo cervello! u_u L'inventiva decisamente non ti manca, cara mia!
Devo dire che mi sarei aspettata di trovare quell'idea di cui parlavamo ieri, ma....in effetti.....quella della caccia al tesoro è fantastica, santo Merlino!!!! XD
Non è per niente lunga o, comunque, sei riuscita a rendere la scena bene, con un ritmo calzante. E poi mi è piaciuto che non si passasse subito al rating rosso, che ci fosse questo passaggio graduato attraverso tutti i colori di efp! XD
Eh, sì. Anche se mi fa ancora un po' strano leggere di Remus e Dora a rating rosso (perchè di loro sì e di Sirius/Remus no ancora non lo capisco T_T), ho trovato la storia fatta molto bene, e assolutamente non OOC! :D
Per farla breve, mi è piaciuta!
Un bacio,
Tua fratella!

18/01/12, ore 19:06

Ciao! :) Sono capitata qui per caso e la trama mi ha incuriosita ed eccomi qua. :) Devo ammettere che Remus e Tonks non sono una coppia che mi piaccia particolarmente e quindi immaginare loro due in atteggiamenti così intimi mi fa strano( ma soltanto perchè non ho mai pensato di immaginarli così. ;) ). Ma io non sono una ( come ha detto Tonks) Che si ferma all'apparenza, quindi anche se la coppia non mi piace alla follia non per questo ti dirò che la tua FF fa schifo. ANZI! A me è piaciuta, soprattutto la parte dell'indovinello. Molto carino, anche le rime e tutto. :) Simpatico e originale. Io non ci avrei mai pensato. E sono contenta che ci abbia pensato tu. :) E' sempre bello vedere qualcuno che inserisce elementi nuovi e coppie nuove nelle varie situazioni, diverse alla solita routine. Scrivi bene e non sei per niente caduta nel volgare, mi è capitato di leggere alcune fanfiction dove invece che erotismo ci ho trovato solo volgarità davvero troppo eccessive. Ma per fortuna non è il tuo caso. :) E' la tua prima storia questa? Se così fosse continua così:) Complimenti! Alla prossima :)

Biohazard_

18/01/12, ore 18:59

Ciao! Allora...interessante questo esperimento! Tanta paura per niente...ti è venuta benissimo! Mi è piaciuta l'idea della caccia al tesoro, sei riuscita a trovare un modo originale di descrivere la scena d'amore. E non sei stata per niente volgare! I personaggi sono decisamente IC, anche io non credo che Remus stesse lì a pettinare le bambole quando stava con Tonks...a parte il fatto che è un uomo e non un ragazzino, quei due si sono messi insieme, sposati e hanno fatto un figlio in circa un anno: di sesso devono averne fatto...e parecchio!! Brava davvero, bella scena!! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)