Il silenzio che s'infrange sotto i nostri cechi occhi
di BannedInEmptyness

20/01/12, ore 14:08

Alla fine della poesia mi sono ritrovata a sperare davvero che l'onda mi trascinasse verso il mondo tanto sospirato e questo vuol dire che la poesia è stata scritta da una ragazza che credeva davvero in cio che diceva ed ha saputo trasmetterlo.
Complimenti da DreamNini

19/01/12, ore 13:49

una delle migliori poesie che ho trovato fin ora..!
dico davvero: STUPENDA!!! mi è piaciuto soprattutto il pezzo:
"Dinanzi a me fai il galante, arrossirei se avessi guance"... non so perchè ma mi ha ha colpito!
è tutto molto bello e scritto bene, complimenti!
P.P

19/01/12, ore 11:33

Sei davvero bravissima!! Versi il cui sonoro fa cogliere esattamente cio che vuoi rappresentare e, lo fai, con vera maestria con tanta delicatezza d'animo che quasi turbi la mia anima.Complimenti sinceri e sentitissimi scrivi veramente molto bene e ti do un mio personalissimo voto: dieci.Spero che scriverai ancora altre poesie e ti sarò grato se me le segnalerai, a presto
un saluto affettuoso e scrivimi quando vuoi per dirmi qualsiasi cosa,
Paolo

18/01/12, ore 20:59

OMG! *.*
Adoro questa poesia!
Dico sul serio! Credo che sia una delle più belle e intense io abbia mai letto :3
Aww è così, così romantica <3 Okay. Ehm ehm ricomponiamoci, anche perchè non sono una molto sdolcinata e melensa... Ma questa qui, aww! *v*
Assolutamente maginifica. Splendida.
Credo di averla letta non so quante volte e ogni volta mi è piaciuta sempre di più. E non ho scovato nessun errore ^^ Ottimo lavoro insomma!
Davvero molto, molto ben scritta.
Spero tu continuerai a scrivere poesie perchè, sul serio, mi piacciono un sacco e a parer mio sono una più bella dell'altra :'3
See 'ya
hiccup :'3

PieSse: Se ti andasse di leggere qualcuna delle mie e dirmi come l'hai trovata te ne sarei infinitamente grata ^^'' Oh, anche le critiche vanno benissimo!
Okay, mi dileguo... *me sparisce in una nuvoletta di fumo*