The temptation of the forbidden love
di pucia

11/04/12, ore 08:23

Sono tornata dal regno dei morti! Ahah no, scherzo, in realtà non vedevo l'ora di tornare a leggere queste drabble! Anche io ho cominciato una raccolta sui crack pairing e questa è una di quelle coppie che non vedo l'ora di trattare! Mi piacciono tantissimo insieme, anche perchè ultimamente mi sono avvicinata proprio alla figura di Merope, scrivendo di lei in molti modi; mi piace proprio come personaggio! ;)
Come al solito un lavoro impeccabile, sei riuscita a rendere questa coppia perfetta nella loro imperfezione, e non è cosa da tutti. Vado avanti con la lettura.

21/01/12, ore 12:24

Sono scioccata. In senso buono, credo. Questa è l'ultima coppia che mi sarei mai aspettata di vedere. Con questa coppia hai superato te stessa, non so veramente che dire. Brava!

20/01/12, ore 19:48

Come ho detto varie volte, io sostengo la coppia di Albus e Minerva, tuttavia mi piace sempre sperimentare cose nuove e ammetto di non aver mai letto di questa coppia (né prima, né dopo questa drabble). La trovo poco fattibile dal punto di vista logico, forse persino più delle altre, ma dal modo in cui ne hai parlato penso tu sia riuscita a fare un ottimo lavoro, capace quasi di convincere dell'esistenza di questa coppia. Mi piace lo stile che hai utilizzato per queste drabbles, mi piace la tristezza di cui sono impregnate. E questa, ovviamente, non fa differenza. Qui però si aggiunge qualcosa in più, qualcosa di diverso: non c'è solo tristezza, c'è qualcosa di originale, assurdo, impensabile, meraviglioso. Chissà che bella storia sarebbe potuta nascere da questo presupposto, una bella, bellissima storia. Utilizzare un condizionale non mi sembra però corretto: tu l'hai scritta una bella, bellissima storia. Con poche, semplici ma eloquenti parole. Molto eloquenti.
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 02:34 am)

19/01/12, ore 14:00

Wow stupefacente anche questo pairing! Ammetto di non averci pensato neanche lontanamente... E quel figlio concepito uhm, mi sa di conoscerlo, mi sa. Comunque azzeccatissimo il titolo Dark Phoenix *___* mi piace!