Un sorriso la salvò.
di Acquamarine_

03/03/12, ore 12:34

Innanzitutto: wow!
Okay, che modo assurdo di cominciare una recensioni, ma non mi veniva in mente altro .-.
Sorvolando sulle mie carenza di idee... devo dire che è una delle più belle sul personaggio in generale che abbia mai letto *-*
Potrebbe sembrare poco originale per la faccenda della separazione da Ron, ampiamente trattata. Invece, l'inserimento di Calì e e di quel suo sorriso l'hanno resa fantastica, e coinvolgente.
L'ultima parte, poi, è perfetta. Un finale di quelli che aspetti smpre, ma che quando arrivano ti lasciano.... felice, come se avessi fatto qualcosa di importante.
Lavanda non mi è mai pèiaciuta, troppo appiccicosa per i miei gusti, eppure nella tua storia l'ho amata, in tutta la sua "tragica" umanità.
-“È uno stupido a non capire, Lav. Non badarci! Sai quanti ragazzi ci sono lì fuori?” cercò di consolarla.
Quando Lavanda si calmò, l'amica le sorrise.
Anni dopo, Lavanda poté affermarlo con sicurezza: era tornata viva solo grazie a quel sorriso.-
Insomma, se ci sono frasi che possono dare un tocco in più ad una storias, queste ne fanno sicuramente parte.
E poi c'è Claì, perennemente dimenticata.
Che nella tua fan fiction, diventava quacuno di speciale, come ciascuno vorrebbe ;)
un bacio e alla prissima, Hermes

29/01/12, ore 14:17

Brava, che bella! Una storia sull'amicizia tra Lavanda e Calì, devo ammettere che Lavanda non è uno dei miei personaggi preferiti e il fatto che sia rimasta male che Ron l'ha lasciata, mi lascia indifferente, ma a parte questo, la tua storia è davvero carina. Un bacio Sara.

21/01/12, ore 15:41

Oddio è davvero stupenda questa fanfic!
L'adoro non solo perchè c'è il mio personaggio preferito (Calì <3) però..Adoro come hai evidenziato quanto era forte la loro amicizia!
E' una cosa davvero tenera, i miei complimenti!
Anche se Lavanda può sembrare un personaggio frivolo e la vedo come dire..seria in certi rapporti, come quello d'amicizia con Calì!
Ancora i miei complimenti!

Con affetto
Toya

18/01/12, ore 23:13

Uau, davvero bella.
Mi piaceee, si si.
Ammetto di non amare alla follia Lavanda ma tu sei riuscita a darmi capire che in fondo lei ci stava male quando Hermione le ha portato via il suo Ron Ron.
Alla prossima.
UN BACIO,Emma!