Ricordi...
di Samurai Riku

17/10/12, ore 01:24

No, va be', questa è semplicemente perfetta. E mi stupisco che non abbia più recensioni! Intanto è bellissimo il modo in cui Jiraiya si pone a Kakashi. Sa proprio di lui. Poi Kakashi a quell'età era ancora in una fase di transizione, con il padre ancora morto e il rancore acerbo. Lo trovo davvero caratterizzato bene, in questo senso. Il salto verso il futuro fa comprendere come sia poi diventato :) sento di volergli bene, sigh. I tuoi dialoghi, a costo di ripetermi, sono fantastici. Li adoro. Ancora tanti, tantissimi complimenti per questa fanfic! Davvero completa e piena di significato. La frase finale è bellissima e ancor più bello il riferimento al manga e al libro di Jiraiya. Azzeccatissimo. Adoro il tuo modo di scrivere.

19/01/12, ore 15:59

che dolce!!! E dolcissima questa fic! e anche triste però... carino chibi Kakashi!!! e anche Jiraya che fa il baby-sitter! sai all'inizio ero convinta che gli facesse leggere uno dei suoi porno perchè così si spiega perchè Kakashi è diventato un pervertito ma invece no, e la storia bella!!! però è stata bella!!! si mi è piaciuta molto U.U
bene vado a leggere l'ultima XD

18/01/12, ore 22:21

Ciao =)
Non ho molto da dire riguardo a questa one shot, anche perché l'avevo già letta un po' di tempo fa su un altro sito ... Comunque ti faccio i complimenti, sei riuscito/a a descrivere in modo quasi impeccabile il personaggio di Kakashi da bambino, anche se io avrei messo qualche accenno alle regole ferree che si era imposto di seguire, ma va bene anche così era una mia considerazione personale. L'idea del romanzo è praticamente geniale, mi devi assolutamente dire come hai fatto a concepirla! ;)
Alla fine la one shot è risultata piacevole alla lettura e ben articolata, un po' malinconica, forse. Ma dopotutto la malinconia ci stava, è in relazione stretta con il periodo di cui narri. =)
Ancora complimenti!
Bacioni,