Yakusoku - Promessa
di Samurai Riku

03/02/13, ore 21:20

Ma no, povero Tenzo sempre che Kakashi lo tratta male xD comunque è una storia bella, emozionante e divertente!
Buona continuazione!:)
Nuvola ^^

17/10/12, ore 01:03

Hahahahahah mi pare di aver già letto qualcosa di tuo e devo dire che amo i tuoi dialoghi! Nonché la maniera splendida con cui riesci a rendere i personaggi. Non usi molte parole o descrizione, eppure riesci a dare un'immagine precisa di come siano in realtà. Li trovo azzeccatissimi. Mi è piaciuto tanto il fatto che Jiraiya nominasse Sakumo. Alla fine è proprio vero, nessuno ne parla mai! :) Davvero, è una storia semplice, ma carinissima, precisa e scorrevole. Ne voglio ancora, sento che non mi stancherei mai di leggerne :) Povero Tenzo nella foresta della Morte! Hahahah :) Geniale! Complimenti!!!!

27/01/12, ore 21:29

ahahahahha è bellissima Jiraya è u grande e anche Kakashi!

19/01/12, ore 16:19

eccolo!!! e lo sapevo!! non potevi non scrivere di quando gli da il "paradiso della pomiciatà"!!! ahah! non mi hai deluso!!! maledetto jiraya è tutta colpa tua se Kakashi ora è un pervertito!!! e così gli ha conosciuti tutti eh? Minato, Kushina e Naruto
tutti sotto la nefasta influenza di ero sennin, (sembra che non mi sia simpatico ma è il contrario) mannaggia a lui!!!
bè che alltro dire? ah si bè e molto molto carina ma tanto te l'ho scritto fino alla nausea oggi! coraggio chibi-tenzo! che poi
ti vendicherai delle angherie di Kakashi!! XD
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!