Please be my superhuman.
di Penny Lane x

02/05/12, ore 23:05

Ho da poco finito di leggere questa meravigliosa storia! Dio è pazzesca!
Ti prego cerca di continuare, ho visto che non aggiorni i capitoli da un bel po' di tempo ç_ç

01/05/12, ore 15:29

Non ho mai letto una storia così bella,davvero (': continua prestoo:))

24/04/12, ore 13:30

'ngiorno! :)
Come pre-recensione volevo ringraziarti con tutto il cuore per aver aggiornato in maniera così veloce <3
Poi un enorme "Ma figurati!" va rivolto al tuo ringraziamento per la mia recensione dello scorso capitolo che, se vogliamo proprio precisare, conteneva solo e soltanto la verità.
E qui cominciamo *si rimbocca le maniche*:
Adoro te e a tua scrittura perchè non esprimete le solite, banalissime e ormai nauseabonde questioni.
Ha TUTTO di particolare, ogni dettaglio è nuovo e splendido.
Le frasi coinvolgono il lettore in maniera assurda nella trama della storia ed è una delle cose che io più apprezzo, davvero :)
PERSONAGGI: Harry.. vabbè Harry è un genio.
Lui è semplice, vede le cose o nere o bianche, ma in un modo tutto suo: ama la persona che lo distrugge e, in qualche modo, non tollera le attenzioni eccessivamente premurose di chi gli vuole bene (Louis... e spero di aver interpretato bene!). è meraviglioso per il semplice fatto che rappresenta la follia che ognuno di noi, bene o male, ha nel sangue, quella che non ti fa ragionare ma semplicemente agire d'istinto e come la tua indole ti suggerisce.
Zayn: che posso dire di lui? è il mio personaggio preferito, lo venererei se potessi.
Incostante, cinico, dolce, un giovane vecchio ed uno stupido saggio. Tutto questo è ciò che colgo nel tuo Zayn.
è semplicemente perfetto, perfetto perchè è NORMALE, un personaggio di cui si colgono tutte le follie che si rispecchiano, come già detto, in tutti noi, anche se la maggior parte non se ne accorge.
Mentre nelle altre ff gioca la parte di un ragazzo quasi da idolatrare, un dio direi, qui è tremendamente sbagliato, un miscuglio di emozioni, un personaggio finalmente terreno.
Complimenti, complimenti che vi meritate tutti, tu, la tua scrittura, i tuoi personaggi, la tua ff e le tue idee che lasciano di sasso.
:) un bacione,
Andrea xx

23/04/12, ore 14:06

Ciao! Eccomi, cattiva Chantal è arrivata!
Allora, allora, allora. Bello, questo capitolo è ancora migliore dell'altro, insomma, sono rimasta stupita da tutto.
Poi vabbè mi sta sul culo sia Zayn che appare come una prima donna egocentrica e rompi coglioni, sia Harry che appare come una piagnucolante ragazzina ferita dal primo amore. MA RAGAZZI SU, VI AMATE, BASTA! CAPITELO E FATE DI NUOVO ALL'AMORE! è___é
Ma Rebecca allora?! Vuoi farmi scoppiare eh? Eh? Sbrigati a farli divenire felici e innamorati, non possono continuare a piangere e a strillare, feriscono pure me (?) Ci rimango male ogni volta, in questo ho quasi pure pianto! ._.
Quindi, complimenti come sempre mon amour. Ti voglio bene!
Un bacio grande^^

22/04/12, ore 16:54

Anche questo capitolo è meraviglioso :)
Mi dispiace per Hazza :(
Non vedo l'ora che continui :)
xx

22/04/12, ore 15:21

Questo capitolo mi è piaciuto! Oh yeah! C'è dentro amore e odio nello stesso tempo e quindi è venuto bene. La confusione di Zayn lo sta facendo diventare poco poco psicopatico. Tipo che se cinque secondi prima lo bacia cinque secondi dopo gli tira un pugno. No ma, normale il ragazzo. Bè, a parte che bisogna aspettare 84658742382 anni, ma ormai continuerò a minacciarti forevah, ogni capitolo si rivela più bello e interessante dell'altro. Ora sii onorata per aver avuto le mie recensioni, bitch.
Ah, dimenticavo, la parte finale è stupenda. Si capisce davvero quello che prova Zayn e quanto è stupido a non esprimerlo. Mi ha commossa.
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 03:26 pm)

22/04/12, ore 15:18

Commento quì i capitoli 4 e 5 insieme. Zayn è davvero un pezzo dimmerda e la tentazione di prenderlo a schiaffi tipo 'Come.. *schiaffo* cazzo.. *schiaffo* ti.. *schiaffo* permetti.. *schiaffo* di fargli.. *schiaffo* questo *pugno in faccia* :D Ma alla fine si capisce che ha solo paura ed è confuso. E, dato che questa scrittrice scrive molto bene, la sua confusione si legge tra le righe. Si può proprio sentire. La cosa bella di questa FF, mia cara, è proprio questa. Che ti immergi nella storia, e ti senti un pò Harry e un pò Zayn. Capisci benissimo quello che provano in quel momento ed è come se lo provassi anche tu. Ti coinvolge. Good job, girl.

22/04/12, ore 15:16

Bella, questa storia mi ha presa.continua così, complimenti davvero:)

22/04/12, ore 15:15

Bè, questo capitolo mi piace particolarmente, chissà perchè. ZARRY IS THE WAY.
Sarà perchè sono di parte, dato che sei la mia migliore amica, ma questa ragazza scrive davvero bene. Nah, non sono di parte, è vero. La mia recensione continua nei prossimi capitoli.

22/04/12, ore 14:39

Mi spiace che questo capitolo sia già finito! :(
L'ho trovato molto bello e coinvolgente, e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda.

22/04/12, ore 09:12

riesci sempre a stupirmi e a dare il meglio di te stessa nei tuoi capitoli.
Questo è davvero insuperabile a mio parere.
Mi piace anche la parte che stai facendo "recitare" a Zayn, mi intriga sempre di più.
*clap clap* (applaude)
al prossimo capitolo,
-gio. xx

21/04/12, ore 20:29

ringrazia __GretaStyles anche da parte mia allora!! Il capitolo è fantastico ma non capisco perchè Zayn non ammette che anche lui è attratto da Harry!!! Così lo fa solo soffrire di più!!

21/04/12, ore 20:22

Ma cosa è questo capitolo?
Oddio, è STRAORDINARIO, MERAVIGLIOSO, DFJKGDHKGFKGHKDFGUSDHG.
Non riesco a trovare parole, giuro.
Sono rimasta esterrefatta.
Il miglior capitolo!
Per la prima parte ho ucciso Zayn con il mio pensiero.
Ma poi cioè, finalmente ha capito quanto cazzo è stato stupido per tutti questi mesi!
E' cambiato, speriamo per sempre, finalmente!
In questo capitolo ti sei superata davvero, l'hai scritto meravigliosamente, dico davvero!
Ancora complimenti!
Devi assolutamente continuare!
A presto <3
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 03:29 pm)

21/04/12, ore 19:39

Cazzo...è odioso Zayn in questa storia!! davvero riesci a farmelo odiare!!! la storia è molto bella! spero si concluda bene perchè Zayn così non riesco a reggerlo!!

18/04/12, ore 15:40

Povero Hazza. :'C
Invece Louis è così.. DOLCE :3
Poi Zayn.. lasciamo stare !
Non vedo l'ora che metti il capitolo :3