All These Things That I've Done.
di MissNothing

23/03/12, ore 14:18

mi dispiace non aver trovato il tempo di leggere prima questa ff ç__ç che dire, il primo capitolo mi è piaciuto un sacco! Anche le battute fra i personaggi alleggeriscono un po' la lettura :) *sì, dopo aver letto milioni di Frerard di morti, uccisi, ammazzati, stupri e sangue a palate mi serviva proprio una storia un po' più easy peasy*
PPPooi ma il titolo è tratto dalla canzone dei Killers? No, perchè se è così, oh donna potrei amarti ancora di più *-*
Appena trovo il tempo cerco di rimettermi in pari e leggermi gli altri 8 capitoli che hai pubblicato, intanto metto la fanfiction fra le seguite ;)
xoxo Shalott

26/01/12, ore 00:50

Finalmente mi son accorta che hai postato il seguito della fanfic precendete :D
Che dire,come hanno già detto scrivi sempre meglio,sul serio,a me questo primo capitolo è piaciuto un sacco,aspetto il secondo con ansia...qundi posta presto :P
HAhaha come tante anche io pensato "vuoi vede che adesso e incita...maledizione non ci voleva"
Hahhaha comunque brava continua cosi ;)
Al prossimo capitolo

23/01/12, ore 18:30

Amor, ma quanto sei bella? <3
Oggi è il primo mese che ci conosciamo e ringrazio queso sito e questa storia per aver fatto sì che una persona come te entrasse nella mia vita. Ti adoro, sul serio. #divagando
E oltre che un'amica, sei piena di talento. Si vede che ci metti passione in quello che fai, e per me, anche nonostante gli errori di battitura che tanto spesso declami, non avresti potuto far meglio di così.
E non ti preoccupare, perché stai tranquilla che l'unico problema che hai è l'autostima.
Ti voglio tanto, tanto, tanto, [..] bene. :')
Brava ancora. <3

22/01/12, ore 21:19

Ehi tu.
Bentornata <3

E ora ... VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO HASDUIFGHSFKGSDKGFYUASKGFY <3

La scena degli oli era troppo lol.

21/01/12, ore 15:48

SEI TORNATAAAAAAA!
PE-PE-PEPEPEPE-PE-PE-PEPEPEPE.
Ehi. Mi sono sgasata, ora posso recensire. ç.ç
Alooooora, la scena dei lubrificanti mi ha fatto pisciare intorno dal ridere, soprattutto FANCULO L'IDEA CHE MIKEY ABBIA ETERNAMENTE IL POKERFACE. Yo.
La relazione scialla di Gerard e Frank mi fa sciogliere è così pucciosa c':
LYN-Z FUORI DAI COGLIONI, GRAZIE.
E tuuu, cara, scrivi sempre meglio! *o*

19/01/12, ore 23:48

CE SO RIMASTA PIENAMENTE DE MERDA QUANDO NON HANNO SCOPATO. AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHHA. OKAY.
Sul serio, io aspetto solo il giorno in cui scriverai una lemon. *coffcoff*
Non avevo letto la prima storia perché non ho voglia/capacità (ma che tipa simpatica, mh) di leggere cose con troppi capitoli, però dai. <3
Ne è valsa la pena, specialmente perché, anche se sono stata troppo pigra per recensire anche quella, mi è piaciuto tutto. <3
Complimentoni e tanta invidia, perché se solo dovessi scrivere qualcosa del genere, impazzirei. çwç
PS: auguroni per i compiti! ;_;

19/01/12, ore 23:30

Geeeee ha tradito Frank? E ora L è incinta, sicuro D:
Bhe ben tornata :3
Preghiamo che il tour della tua FIC prima o poi si avveri XD
Non so che dire, sono una frana nelle recensioni.. Mh
Brava e anche io sono appena uscita da 4 compiti di fila e.e
Ann

19/01/12, ore 20:51

Appenna ho letto 'ho postato il seguito' nel messaggio sono volata - letteralmente - sulla tua pagina. E altrettanto velocemente l'ho finita di leggere. Ma oh! Che colpo di scena! Insomma, Lindsay! Ma poi.. chi è? Cioè, non ascolto i MSI - non mi piacciono per niente -, e quindi non so chi è. Ma in qualche modo ho capito che aveva a che fare con Gee. o: Chiedo perdono.
Comunque, prima di tutto: auguri per i quattro compiti in classe. Io questa settimana ne avevo cinque, LOL - da contare che vabbè, sono alle medie -. Il problema è questo: CHE CAZZO C'ENTRA? Ma lasciamo perdere.
Parliamo del capitolo. Come ho già detto, non so chi sia Lindsay. Ma vabbè..
Non ho capito. Frank che aveva? Gli è venuto veramente il ciclo? No, perchè non credo sia possibile. E poi prima fa lo scazzato e dopo sbatte Gee al muro. Non voglio accusarlo che soffra di doppia personalità ma.. boh, okay. E vabbè, mi sono immaginata Mikey che si metteva la lacca sui capelli tipo quelli di Jersey Shore e mi aspettavo anche un 'GET CRAZY, GET LOOOUD!', Ray che si metteva una maglia con stritto 'tamarro inside' (LOOOL) e loro due girare per Venezia a rimorchiare. AHAHAHAHAHAHAHAHA, PAGHEREI PER VEDERE UNA SCENA SIMILE.
La battuta.. maddai! AHAHAHAHAHHAHA. Io sono una persona che ride per tutto. Proprio tutto. Ho riso come una stupida, LOL.
Pure secondo me Arthur è un nome che fa cagare. *annuisce* Ma vogliamo parlare di questa scena? -G..G..Gee..- Balbettò. Gli mancava il respiro, probabilmente. E per com'era fatto, magari aveva anche le farfalle nello stomaco. Abbassai lo sguardo, ma lui semplicemente strinse la presa della sua mano. -Cavolo, sono.. sono io.- Cazzo Frank. Capitan Ovvio. <3
Ah, mentre ho letto la parte tra Lindsay e Gee stavo ascoltando i Paramore - You Ain't Woman Enough, guarda caso -, e stavo immaginando lei che dedica la canzone a Frank. Oddio, aiuto.
ANYWAY. Aspetto il prossimo capitolo e come sempre ti assorbirai una mia recensione. E comunque mi piace se non si era capito. e-e
Alla proooossima! <3<3

19/01/12, ore 11:43

HSHAJSUHXKS TU! TU HAI SCRITTO TwT Ho letto solo ieri l'altra ff ed è bahsofhbshgfueje ma sono troppo pigra per recensire, ora però mi sento costretta a farlo. Questa Fanfic è stupenda, ti amo e li amo cazzo :3 So quanto possa essere brutto ricevere recensioni corte, ci rimango di merda anche io xD però boh, penso di essere a corto di cose da scrivere D: Penso di sapere già cosa gli dirà quella fbjsjdjttroiabsvsjsj c.c Ma tu sei tanto buona e quindi ci sarà un lieto fine, vero? Sisisi, se no vengo a menarti, dovunque tu sia :D AnyWay, pubblica presto perchè potrei morire D: PERÒ CHE PALLE PER COLPA DI QUELLA COSA COI CODINI (non ho nulla contro di lei, solo che insomma, nella Fanfic è asndjidbdjxi D:<) QUEI DUE AMORINI NON FARANNO PIÙ YEH YEH (?)! NSJSHDNSIZJS BASTA. Bene, mi tratterrò dallo scrivere altre minchiate, spero che pubblicherai presto e io sarò lì a recensire (?) Tanto amore e vomito arcobaleno di unicorno <3 Frà