Super Christmas
di nes_sie

30/01/12, ore 00:54

carina! molto tenera e divertente...oltre che scritta molto bene!
trasmette un'atmosfera molto natalizia... mi sarei messa anch'io a cantare santa claus is coming to town!

22/01/12, ore 23:46

Non so ma... Credo di adorarti! Questa fic è così... Non so! Secondo me dovrebbe far parte di un episodio! Ti giuro, nonostante non sia lunghissima e le parole semplici sono riuscita ad immaginarmi tutto, ogni dettaglio! Davvero, questa fic secondo me merita tanto. Uhm... Perchè non un seguito?! Adoro Dean e adoro Cass; se potessi li sposerei! Ma soprattutto adoro le Destiel *,* Oddio che pucciiii!! Basta, la finisco! Comunque metto la fic tra le preferite perchè mi è veramente piaciuta tanto! A presto :3

19/01/12, ore 21:58

Continuerai la fiction? *____* mi piace Dean che parla di shining e dell'altro film XD e anche Cass...li rendi bene ;)

P.S.Splendido il banner *W*

19/01/12, ore 10:07

Beh, potevo non recensire questa meraviglia??
*_* Sai quanto adoro le Destiel -che siano zozze o meno- e sai perfettamente la mia passione per Deanuccio mio! *-* Ma questa flash è davvero, davvero, davvero belliZzZzZima!!1!!1!111!!!
Avevo letto la prima versione, poi hai deciso di modificarla e devo ammettere che è ancora meglio! Il fatto che Dean dia il ''regalo'' a Cass di persona è qualcosa di splendidamente splendido, e poi l'angioletto è così puccioso! *si adira con i produttori/sceneggiatori che ancora non ne vogliono sapere di farli stare insieme. AO' PIU' SLASHOSI DI COSI' SI MUORE!!!*
Questa flash di Natale è così dolce che mi sono sciolta, soprattutto perché nonostante sia il 18 Gennaio sei riuscita comunque a ricreare quell'atmosfera Natalosa in stile Supernacchia -ovvero moooolto poco natalosa- ma perfetta così. Premetto e ti avverto che non finisce qui, perché voglio ASSOLUTAMENTE una spornazzata a tutto spiano, anche se ho perso la scommessa u.u la ESIGO!
A parte questo mio momentaneo sclero, posso dirti che è inutile che ti fai mille-mila pippe mentali perché come scrittrice vali molto (sicuramente molto più di persone di nostra conoscenza *fischietta*) e quindi devi BUTTARTI! (che siano contest, scene fluffose, cazzate varie o addirittura una long -magari un certo spin-off *fischietta ancora*). Cmq DEVI SCRIVERE! (SCRIVISCRIVISCRIVISCRIVI!)

La finisco di sparare cavolate -almeno per il momento- e ti aspetto al varco *sguardo malefico* perché grazie a questa flash mi hai fatto venire in mente una cosuccia cui lavorerò oggi/domani. Sai che la mia velocità mi permette di finirla in tempi brevi *-*
CONQUISTEREMO IL FANDOM! *risata malefica*
Un bacio slinguazzoso dalla tua wife!
KIZzZzZzZz!!!1!!!!111!!!