Capitolo strettamente inutile e strettamente malsano.
di ViXi

19/02/12, ore 22:50

Judie è la ragazza di Patrik o la sorella? c'è un'incongruenza...Un uomo che legge Vogue e che ha solo uno specchietto per i capelli... se ne ha di più è gay? mah però legge vogue!
<< E' la sera del 9 agosto, il compleanno di Judie, la ragazza del mio migliore amico, Patrick. Ha dato una festa, e quest'anno Patrick ha convinto quella sgualdrinella ad invitarmi; non che mi importi, sia chiaro, è solo che lì danno tutto gratis. Cioè, tartine gratis, champagne gratis, olive gratis. Persino le olive gratis! Quelle greche! >> sembra il commento di un barbone o di un morto di fame e dubito che un riccastro come Gaspard si abbassi a certi livelli... una domanda e poi ti lascio in pace: ma era una storia per ridicolizzarlo? per sfotterlo? No perchè non faceva ridere anzi a parer mio è irritante e dal punto di vista strutturale non è gran chè....
Ciao,
Jack_Daniels

28/01/12, ore 15:57

PUHAHAHAHAHAH! X°°°°D
Sto rotolando a terra dalle risata, come puoi avermi fatto questo?! xD Adoro questa storia!!!!
Bello, bello il mio Gaspard! xD Se non sapevi di essere tanto gnocco potevi chiamarmi (ovviamente quando eri ancora nudo) e chiederlo a me! u.u
Solo che non ho capito se Julie è la ragazza o la sorella di Patrick o.ò Nel testo c'è scritto entrambe u.u
Bravissima, davvero! xD

Baci, Ash.

Concordo con le altre, vogliamo tutte un intero diario di Gasp u.u

(Recensione modificata il 28/01/2012 - 03:58 pm)

19/01/12, ore 20:55

Io sono sono d'accordo con Moira: VOGLIAMO UN'INTERO DIARIO DI GASPARD. Vogliamo sapere TUTTO. Quindi vedi di sbrigarti a mettere il secondo capitolo o giuro che ti picchio con Vogue. Te Capì?
P.S: MI-TI-CO!

Sara:-)

19/01/12, ore 14:52

PREGI: ahahah, io dal titolo mi immaginavo una stupidaggine colossale tipo "oh mio Dio, si può scrivere una roba così brutta? ok che mi aveva avvertito che era demenziale, ma così NO! Cioè, è un affronto a EFP!!" ... E INVECE NO! è bellissimissima (e questa parola non esiste, ma è comunque bellissimissima u.u)! Voglio dire, ok, non sarà un Leopardi, ma nel suo piccolo è davvero carina, brava ;)
DIFETTI: oddio, cosa posso scrivere qui? mmm... ah sì, un difetto enorme, macroscopico è... COME UNA ONE-SHOT? Io voglio l'intero diario di Gaspard!! Quindi mi auguro tu voglia correggere questo difetto, per il resto è a posto ^^

questo è quanto, un saluto!
moira1011