La mia dea
di piccolabreena

17/07/13, ore 14:33

Lusafa è uno dei miei personaggi preferiti di Anatolia story e ho apprezzato questa fan fiction (anche se un po' breve!)
Rispecchia a pieno i pensieri di Lusafa nel momento in cui può finalmente contemplare la sua dea.
Complimenti davvero!

04/04/12, ore 01:22

Un pezzo breve, ma ben scritto, con soprattuto un'introspezione molto buona nel personaggio di Lusafa. La cosa che più colpisce è però quel finale, un finale anche qui molto in linea col personaggio, che pure nel climax di quel desiderio non perde la sua natura onesta, schietta, la sua devozione sincera per "la dea". Lascio la recensione neutra perchè una formattazione del testo sarebbe auspicabile, e aiutebbe parecchio la lettura. E poi perchè credo che questo scorcio così interessante, con il suo tono a metà tra l'onirico e la realtà, potesse essere più approfondito e incisivo. Spero che farai un altro tentativo con questo manga a cui sono, personalmente, molto affezionata! Intanto, grazie per averci scritto!

10/02/12, ore 01:00

Molto bella complimenti hai rispecchiato appieno i sentimenti di Lusafa. Povero ne era così ossesionato da lei... peccato che non potrà mai essere contraccambiato. Comunque è breve ma molto bella :)