10 things I hate about you
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/12, ore 19:02

Come pairing mi lascia un pò perplessa, ma bhò, sembrano tanto bellini^^. merito di come li descrivi, forse!
Mi piace, ben scritta, chiara e molto in linea con i personaggi di Once Upon a Time.
A quanto pare, non sono la sola a pensare che Mary fosse rimasta a mollo un pò più del necessario XD

26/01/12, ore 18:58

Guarda, me lo domando anch'io. In base al sunto della storia, gli unici che sanno della maledizione sono Henry e Regina, di conseguenza Gold non ne dovrebbe essere a conoscenza, quindi, lo spalare per trovare un 'passaggio', una sorta di 'tana del Bianconiglio', direi di no. Ma è qui che scattano i dubbi: possibile che Rumplestilstkin non ne abbia fatta una delle sue per ricordare anche nel mondo reale? Sembra sempre un passo avanti a tutti, come se sapesse esattamente quello che succede (vedi l'ep 1X09 quando legge il nome del padre di Hansel e Gretel da un fogliettino bianco). Quest'uomo mi intriga, sia per l'ambiguità che l'eleganza^^.
Anyway, è davvero carinissima, Mr Gold è così Ic da sembrare fuoriuscito dalla serie :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]