Come l'acqua nel deserto
di LadyOA

29/04/19, ore 17:06

Bellissima fan fiction! Lettura scorrevole,trama originale e ottima resa dei personaggi (a mio parere). L'ho adorata! Spero che ti cimentarsi in una nuova Sesshomaru/Kagome. Alla prossima! 😊

15/02/14, ore 22:39

Adoro la coppia e non sò quante volte ho letto e riletto la tua fanfiction ho perso il conto. E trasportarli in Egitto trovo sia una bellissima trovata.

17/02/12, ore 14:50

jè?????? 2 giorni chiusi in camera a fare l'amore? però come ha fatto kagome a caminare !!! hum comunque beata lei con sessho nn ci avreipensato 2 volte neanche io . mentre lo leggevo mi sembrava di vederloin anime tropo bella

17/02/12, ore 09:43

brava Jè è bene che ti sia venuta l'ispirazione perchè sarebbe un peccato se tu nn scrivessi altre  ffict cm queste sn al secondo capitolo e direi che mi piace già un sacco poi seshoumaru è troppo  troppo ..........senza parole....ne hai di immaginazione .....miimpegnerò anche io baci e mi manchi tanto  viva kagome e seshou.

01/02/12, ore 09:59

sesshomaru ma sei scemo? mamma mia comunque kagome ora gli darà una svegliata almeno penso =)

30/01/12, ore 18:57

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO comunque UFFAAAAAAAAA RAMSES sei un guasta feste però sono contenta per sesshomaru e kagome =)

27/01/12, ore 21:12

Benissimo aggiorni molto in fretta, una cosa positiva xD cmq la storia è sempre più intrigante e apassionante, sta attenta agli errori di battitura in questo capitolo ne ho trovati più di uno, ma per il resto è FAVOLOSO non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci
Nicole

27/01/12, ore 16:04

non vedo l'ora di vedere che cosa succederà chissà cosa farà sesshomaru =)

26/01/12, ore 17:04

ramses non mi piace per niente però da una parte lo ringrazio perlomeno fa svegliare un po sesshomaru , comunque complimenti ancora

25/01/12, ore 16:30

Ben bene allora vediamo un pò...carinissimo il capitolo, ancora qualche errorino di battitura e ripeizione ma niente di che, sei stata davvero brava^^...
Secondo me hai del buon potenziale, miraccomado continua a scrivere la storia, aspetterò con ansia il prossimo capitolo...Ora vado a studiare T.T Bacioni!!!
Nicole
P.S. Sono la prima a recensire KE MERAVIGLIA!!!

24/01/12, ore 17:31

Wow non ho parole... Veramente BRAVISSIMA!!!! La storia sta prendendo una piega sempre più bella :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Hi descritto benissimo i vestiti e i sentimenti 6 migliorata!!! xD
Un BACIONE
Nicole :)

24/01/12, ore 17:31

complimenti la tua storia mi piace molto, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, mi piace molto la coppia sesshomaru e kagome

22/01/12, ore 18:46

Ok, bene bene, molto bene, ma senti c'è un piccolissimo problema...QUANDO AVRAI INTEZIONE DI AGGIORNARE O.o??????????? Sono agitatissima, non vedo l'ora di vedere il seguito, devo dire che sei davvero brava/o a scrivere :).Ti consiglio comunque di "distinguere" di più i pensieri dei personaggi ecco un esempio:
"-certamente, come desiderate- il generale fece un piccolo inchino e mandò un servo ad eseguire gli ordini, poi tornò a guardare i suoi ospiti, ( sembra quasi sia il generale stesso a descrivere Sesshoumaru)notò i particolari abiti, la pelle chiara quasi trasparente, scrutò in ogni dettaglio prima lui..."
Naturalmente questo è un CONSIGLIO NON UNA CRITICA!!!! Spero tu non ti arrabbia...
Comunque i dialoghi vanno molto bene e anche la lunghezza del capitolo, molto scorrevole e carino...
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!!!!!!!!!!! Anche perchè una Sessh X Kaggy è davvero rara al momento ^^.
Un bacione
Nicole :D

22/01/12, ore 16:29

Ciao :)
La tua storia mi incuriosisce molto e la seguirò di sicuro!! Posso però darti un consiglio? Secondo me dovresti prestare più attenzione alla descrizione dei luoghi e dei personaggi, soprattutto dei loro pensieri, per rendere la lettura più piacevole e meno "veloce", non so se rendo bene l'idea...
Comunque ti faccio i miei complimenti.. anche se sono una fan della coppia Kagome-Inuyasha, non disprezzo affatto le fic su Kagome e Sesshomaru ;)
A prestooooooooooooooooooooooooooo :)