The Story Is Old, But It Goes On
di Shadowolf

15/05/12, ore 11:33

Proprio come preannunciato, sono si nuovo qui! :D
Non so sinceramente cosa dire, questo semplicemente perchè finirei per ripetere quello che ti ho scritto nell'altra recensione ahahah
Hai reso molto bene l'imbarazzo di Tom, il senso di smarrimento (per non dire di shock) che prova in quel momento, e fa tenerezza quando telefona a Robert in cerca di conforto... Non credo che sia una brutta fic, anzi, e l'ho trovata divertente, mi ha fatto sorridere (:
Ancora complimenti!

06/05/12, ore 12:21

Io dovevo, dovevo leggere questa fiction (e altre tue, che ora mi metterò buona buona a recensire) tempo fa.
Invece l'ho scovata solo ora ed è... ed è... qualcosa di... stupendo.
Il godimento mentre leggevo ha raggiunto livelli epici, nulla da aggiungere! In poche battute, in rapidi colloqui al telefono sei riuscita a caratterizzare i personaggi, anche quelli solo citati.
Come: "‹‹ Tommy? ›› ‹‹ Yes? ›› ‹‹ Nothing. Jude says hi. ››
Ecco, qui sono letteralmente morta (e poi come mai tutti lo chiamano "Tommy"? XD)! E' una trovata fantastica, sembra buttata lì ma mi ha fatto ridere di gusto (e sto ancora sorridendo, non credo sia molto normale...!).
Arrivando invece al cuore attorno al quale ruota la vicenda, il figlio di Chris! Ti confesso che non sapevo stesse diventando padre, sapevo invece di Robert (il cui pargolo è nato a febbraio). Venirne a conoscenza tramite questi dialoghi è stato fantastico, specialmente dal punto di vista di Tom. Che è imbarazzatissimo mentre ne parla con Chris e gli fa gli auguri.

"I’ve read about your pr- I mean, your wife’s pregnancy, that’s great".
Sei incredibile. Davvero. *__* Mezza riga e riesci a farmi emozionare come una ragazzina in piena crisi ormonale..!
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, il come riesci a spiegare al lettore il rapporto che li lega, il modo di scrivere, le battute disseminate un po' ovunque.
Ammettilo. Hai scritto tu la sceneggiatura di "The Avengers", vero?
Ah ehm. Sono ancora qui? Vado subito a leggere le altre tu fiction che non ero riuscita a godermi.

‹‹ Waiting. Don’t blow up the earth in the meanwhile, Loki. ››
‹‹ I won’t. ››

*__*
Ok. Vado.
Bravissima.

05/05/12, ore 18:27

devo dire che questa storia mi è piaciuta davvero molto =) alla fine, dove hai scritto di Jude, non ho potuto fare a meno di sorridere! fantastico! =)

26/03/12, ore 00:39

‹‹ Whoever you are, I hope you’ve got a good reason. ›› - E qui, geniale.

‹‹ Nothing. Jude says hi. ›› - E qui, epic.

Cioè, Robert e Jude, Fantastici!!! Idea interessante senza dubbio!
;)
Cabaret del diavolo

28/02/12, ore 21:45

Ok...bene..arrivo un po' in ritardo a recensire, ma non potevo non farti conoscere quanto sia strepitosa questa storia...snceramente non sapevo che Chris aspettasse...cioè sua moglie aspettasse un bimbo! Anche perchè mi ero solo fermata alla notizia di Rob e Susan. Comunque mi è piaciuta assai: amo Tom/Loki e Robert è semplicemente geniale senza contare che sia in vacanza con Jude xD
Complimenti veramente!
Ciao
        -Ugaz

21/01/12, ore 10:15

Mi ero quasi dimenticata di recensire la storia, pardon. <.<''
Okaaay, ehm, iniziamo subito col dire che mi piace che si basi solo su pezzoni di chiamate e qualche breve pensiero qua e là; quindi su soli dialoghi. Mi sembra difficile da gestire, cioè esprimere emozioni attraverso una semplice chiamata, non è da tutti. v__v''
E poi, ho adorato quell'angst un pò sparso dappertutto. Aww, adoro l'angst.
Scusa, ma il pensiero di una RDJ/Tom, mi fa ridere, non so bene il perchè, però. xD
E cos'altro? Ah, sì. Adoro le tue fic; tutte. Sono scritte così bene che me le sposerei - forse è un pò inquietante da dire? - LOL.
(Penso che inizierò a leggere anche le RDJude, non so, ma 'sto entrando anch'o in questo vortice. xD C'è ne sono proprio tante su questo pairing, quando le ho viste ero così: °-°'').
Vabbè, a presto.

Love,

- Hera.~

20/01/12, ore 17:19

La regina dell'angst è tornata :-D! Tutto ciò mi uccide: povero Tom, sempre solo come un'anima in pena!E dire che ci sta da dio con Chris (o perlomeno, a parere mio!)
Robert...eh beh, Robert è Robert, e ovviamente sempre in compagnia dell'immancabile Jude ;-)
Comunque mi è piaciuta, dai, anche se tutto questo angst mi fa inumidire sempre i bulbi oculari T_T!

Un abbraccione!

Christy