Bisex
di Faffy

Peeves
30/11/06, ore 18:20

Sei troppo divertente... credi che bastano, adesso, le recensioni?????

Peeves
30/11/06, ore 18:19

Faffy ti imploro aggiornaaaa voio vedele gli altli melcenaliiii!!!! Cmq mi fai lidele semple di più!!!

francy91
14/11/06, ore 11:19

Ciao Marcyyyy!!! Ehm... volevo dire Faffy...!!! IO TI UCCIDOOO!!! Come hai potuto farmi rincorrere da Strippy??????????????? Non è possibileee! Allora io ti faccio rincorrere dalla Kanny!!! Ok, lascia stare... Evviva kuri-mu!!! Ma se preferisci quella montata, evviva la hoippukuri-mu!!! MI raccomando, continua presto! CIAOOOOOOOOO!

kagchan
07/11/06, ore 21:46

belaaaaa...finalmente hai aggiornato cmq continua complimenti

20/09/06, ore 18:23

continua e aggiorna!

kagchan
07/09/06, ore 13:17

bizzarra ma fa morir dal ridere è fortissima continuala ti prego

francy91
04/09/06, ore 12:19

Very good!!!!!!!! continua così!!!! Sei 1 una scrittrice nata!

Lily Chan
03/09/06, ore 17:47

Ahahahahah! Stupendo!!!

Aryanna
02/09/06, ore 19:05

Se devo essere sincera non mi piace molto. Trovo che sia scritta troppo in fretta, i capitoli sono molto corti e non traspare molto il carattere dei personaggi. Inoltre ci sono poche descrizioni, quasi nulle. Non dico che devi riempire la ff di descrizioni, altrimenti sarebbe noiosa, ma perlomeno spezzare un pò le frasi tra di loro. Insomma, il mio consiglio è: dedica più tempo alla tua fanfic. Il ritmo è troppo veloce.

Lily Chan
02/09/06, ore 15:21

Bella! Splendida! Promette benissimo aggiorna presto!!!

Sakurako92
02/09/06, ore 14:13

Bella, mi piace davvero e mi incuriosisce, aggiorna presto o quando hai tempo. Ciao!

emily ff
02/09/06, ore 13:36

è carinissima!!!! soprattutto quando dice che avrebbe impiccato la madre con la treccia!!!! continuala!!! bacioni!!!!!!!