We own the night
di _liamsnipples

11/03/13, ore 16:04

no aspetta.. ma è finita così????? cosììì??? ummmm ahahaha bellissimaaaa xx.

30/07/12, ore 23:31

Io amo la tua storia, ogni capitolo che passa la amo sempre di piu! come fai a scrivere cosii? Bah.
Se non ti dispiace, vorrei che andresti a dare un'occhiata alle mie di storie. ora c'è solo una oneshot. ma ho già pronte 3 longfic da pubblicare. ma non so se qualcuno mi seguirà!
un bacio,
C.

08/06/12, ore 17:12

Ti prego continuaaa sto aspettando un sacco la fine di questa storia! non resisto piuuu

23/04/12, ore 13:54

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva super mega bello questo cappi
ciao, un bacione da sabry e mi raccomandoaggiorna presto la prossima VOLTA CHE IO SONO SUPER CURIOSA di leggere il continuo

10/03/12, ore 17:11

mi piace mi piace mi piace mi piace *.*
che bellooooo, sei bravissima!! :D
devo per forse continuare a leggere le tue storie <3
un bacioooooo :*

P.S : quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia ? :)
spero ti piaccia
grazie milleeee :D

10/03/12, ore 13:59

bellissimo cappi
ciao, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo di questa stupenda storia <3 <3 <3 <3 3< <3 <3 <3 <3 < 3

02/03/12, ore 22:29

bellissimo cappi
un cappi senza di lui e gia mi manca... dov'è finito liam??? XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 CIAO, un bacione da sabry ( tay98) e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo della tua bella storia <3 <3 <3 <3 <3 <3

01/03/12, ore 15:59

PREMETTO CHE NON L'HO LETTO DALL'INIZIO E SONO DELUSSISSIMA PERCHE' FINALMENTE TI SONO RIUSCITA A TROVARE E POI VEDO CHE NON HAI CARICATO IL CAPITOLO LOL D:
COMUNQUE SEI UNA FICA E SCRIVI BENE, VEDI DI MANDARMI IL CAPITOLO O T'AMMAZZO.
TI AMO S.
-TONNA.

28/02/12, ore 21:39

per caso è il primo??? ho sparato a caso XDXD XD XD XD XD XD XD XD BELLISSIMISSIMISSIMO CAPPI XD XD XD XD XD XD XD XD CIAO,un bacione da sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo se riesci <3 <3

23/02/12, ore 21:31

bellissimo cappi
idea geniale quella di utilizzare le ragazze nel video di una nuova canzone XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
cIAO, un bacione da sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo se riesci

13/02/12, ore 14:15

bellissimo cappi <3 <3 <3 <3 Ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il prossimo capitolo di questa bellissimissima storia <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

12/02/12, ore 15:28

Wow! Complimenti per come scrivi:):) adesso sono proprio curiosa nel sapere chi é questo misterioso "derek"!!! Dunque non lasciarmi tanto sulle spine;) cmq sto già cercando di ipotizzare ma giuro che non ci riesco:) a proposito, derek si é innamorato di Alice o è solo una mia impressione?!? E poi, Liam è sincero con lei o le sta nascondendo qualcosa di misterioso? Ha ha! Aspetto il capitolo seguente:):) complimenti ancora

12/02/12, ore 15:21

mi piace questa storia quindi la devi assolutamente continuare o vengo a casa tua e ti picchio <3
non sto scherzando :3
voglio vedere (beh, leggere)  che farà il nuovo personaggio *-*
essì, sono molto curiosa u-u
aspetto il prossimo capitolo ;)
kiss :*

12/02/12, ore 14:48

sono sicura che quel derek è derek hale!! è troppo bello <3 comunque bella storia, mi piace un casino (anche se non è corretto dirlo) e spero proprio in tuo aggiornamento h.h

06/02/12, ore 18:45

BELLISSIMA questa storia
L'ho letta tt d'un un fiato e mi è piaciuta da impazzire XD XD <3 <3 <3 <3
Ciao, un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo XD XD <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3