Tema e Variazioni
di mamie

22/01/12, ore 21:21

Come ti avevo detto, non sono una grande fans di Evangelion, tuttavia quella che hai usato per le frasi è una delle poche coppie di questa serie che mi piaceva davvero per cui è stato un vero piacere leggere.
Come ormai d’abitudine con i tuoi lavori, anche stavolta sei stata bravissima.
Queste cinquanta frasi sono cinquanta piccoli universi in cui è facile perdersi, e che descrivono una coppia matura e sofferta, sulla cui testa gravita sempre l’ombra della separazione dovuta ai loro caratteri, ma anche al lavoro pericoloso svolto, e che infatti ha portato sia Misato, sia Ryoji alla morte.
Alterni frasi passionali, dolci e malinconiche con estrema bravura.
Complimenti.

20/01/12, ore 18:55

Sono stata reindirizzata qui dalla community 1frase su LJ: cinquanta frasi su Ryoji e Misato, loro sono in assoluto la mia coppia preferita in NGE, così angst, romantici, sensuali e struggenti... impossibile non amarli!
Leggendo le tue frasi, ho piacevolmente constatato che hai reso davvero in modo impeccabile i due protagonisti, introducendo elementi presenti nell'anime (come la morte di Ryoji ed il suo struggente messaggio nella segreteria di Misato... sigh!) ed altri ideati da te in modo talmente azzeccato da sembrare plausibili e verosimili nell'ambito della narrazione "ufficiale".
Bene, concludo facendoti i miei complimenti e ringraziandoti per aver scritto questa meravigliosa raccolta di frasi!
Bisous,
~reilin