Your fantastic eyes are killing me_
di One Direction_

02/11/12, ore 17:39

La storia è molto bella :D Finisce bene e questo mi piace, forse un po' traumatica all'inizio ma ho letto cose peggiori xDD
Sei stata bravissima, complimenti :33

26/09/12, ore 11:30

Ommiddio, mi piace tantissimo! sei stata bravissima! anche se mi sarebbe piaciuto avere una descrizione più particolare della scena finale *si sono pervertita* ahaha :D

07/09/12, ore 19:31

Sono morta dalle risate per i commenti che facevano Zayn e Harry XD
Comunque Liam è stato abbastanza diretto e anche Giada non si è lasciata pregare!Vado a leggere anche gli altri capitolo :D

28/08/12, ore 10:49

Ciao, voleavo solo dirti che hai scritto Nihal al posto di Niall nell'ultimo pezzo :) ciao ciao

03/08/12, ore 02:04

ciao bella, volevo inanzitutto dirti che hai scritto male Niall, e hai scritto Nihal :')
poi, le tue storie sono troppo.. superficiali. Devi scrivere più dettagli e ci devono essere più scene .. ROSSE. :) e non scrivere tipo "Nooooooooooooo" , perché non è molto carino esteticamente .. del resto, tutto ok. Ciao tesoro!

16/07/12, ore 17:04

Molto bello, veramente!
Complimenti :)

P.S: verso la fine hai scritto Nihal invece di Niall :)

Baci, e ancora complimenti!

02/07/12, ore 14:29

NO,NO,NO voglio subito il seguito,è troppo figa *-*
Me ne sono innamorata *_* <3

18/05/12, ore 19:20

emmmm piccolo ma grave errore hai scritto Nihal al posto di Niall D: cmq carina la storia mi piace :)

10/05/12, ore 14:44

Molto interessante il gioco che fanno devo dire che solo a dei malati ocme loro poteva venire in mente di acconsentire ad una pazzia del genere. Ma non c'è neanche un po' di gelosia verso le corrispettive ragazze? già questo è un po' strano però resta il fatto che ho letto la ff tutta d'un fiato. Sai all'inizio pensavo si mettesse con Zayn, però davvero con Niall è dolcissimissima!! Povero Zayn, approposito, il suo passato è stato devastante da leggere e poi anche lo stupro, mamam mia quanto ho sofferto in quei passaggi! Poverino Liam con le costole rotte, ma lei se ne sarebbe pure potuta accorgere prima di amare Niall no? a dimenticavo è finita in coma xdxdxd.
Bella ff anche se le cose le ho trovate un po' affrettate come la fine che non lascia bene, a mio parere, assaporare i loro sentimenti, comunque bella storia.
UN bacione
CIlyan

10/05/12, ore 00:19

si certo immaginare che una fan non li assalisca e alquanto strano(?) bhè non tutte sono così, anzi se ti devo dire la verità, io sono loro fan eppure li insulto quasi tutti i giorni xdxdxd SI a parte gli scherzi, mi pare prospettarsi interessante. C'è la fan pazza di Liam e poi c'è Zayn mamama è mezza notte quasi e venti, penso che continuerò a leggere appena posso, compiti permettendo. UN bacione
Cilyan
a la storia mi piace comunque

02/05/12, ore 20:49

sei bravissima !!! una storia meravigliosa .. non vedo l'ora che la continui.. spero . è un bel inizio che ti prende

Oddio è stupendo *___*
(non il fatto dei maniaci,ovvio, ma la storia e gli 'intrighi')

15/04/12, ore 18:32

Che sleale e maleducato che è questo Harry!!!!!!!
Non si legge il diario segreto di un'altra persona senza il suo permesso!!!!!!
Più vado avanti a leggere questo capitolo, più dipingo lui come una persona sgradevole.
Tsk.
Se mi sentisse la mia amica mi ucciderebbe all'istante.
ha ha ha
Comunque complimenti.
Anche questo capitolo mi è piaciuto.

15/04/12, ore 18:26

Adoro la protagonista!!!!!!!
E sai il perché?
Non solo perchè trovo, il nome "Giada", poetico, ma anche perchè anch'io andrò all'università d'arte!
Ok. Questa cosa non c'entra niente!
Per essere la tua seconda fan-fiction non è male perché sei stata originale visto che l'ambientazione è in un college e non sempre al liceo.
Già. Le fan-fiction che ho letto fino adesso sono tutti sugli adolescenti.
Capisco che loro non sono tanto vecchi, almeno credo, ma queste storie non devono sempre rispecchiare la realtà quindi si può anche giocare con l'età invecchiandoli un po'.
Non so se per voi sarà scandaloso ma io non ho mai sentito i One Direction, e nemmeno mai visti... (-_-')
Ma una mia amica mi dice che sono dei grandi quindi leggo le fan-fiction su di loro...
Comunque, come introduzione non è male.
Sei riuscita a incuriosirmi quindi ti faccio i miei complimenti.

27/02/12, ore 17:10

oh mamma!! sembrava tutto così perfetto e invece...comunque, Zayn dov'è?? sto scherzando!! adesso continuo a leggere perchè VOGLIO sapere come finisce :D complimenti!!!