Give me everything tonight
di LikeJoris

31/01/12, ore 20:15

wow è bellissima! :) l'idea è molto originale mi piace molto! Mi immagino Tonks che trascina Remus in giro per New York! :) Che bella l'idea della proposta proprio la sera di capodanno! :) Bravissima complimenti!
un bacio, sperando che la tua fantasia ti spinga a scrivere ancora,
MoonyPhoenix

19/01/12, ore 23:39

Ciao!! Che bella storia!! Sai, io non sono mai stata a New York, ma leggendo questa ff è come se mi avessi fatto fare un giro panoramico! Deve piacerti molto questa città per descriverla così bene e con così tanto "amore"...e poi, Remus e Tonks, come sono carini! Deliziosi! Trovo che la tua Tonks sia perfetta così come l'hai descritta: allegra, travolgente ed entusiasta, è proprio come la immagino io! Anche Lupin è caratterizzato benissimo, un pò burbero e malinconico ma dolcissimo (anche se ci sono rimasta un pò male quando lei al mattino si alza e non lo trova...per fortuna aveva una giustificazione più che valida!:P)! E' originale l'idea di ambientare la scena della proposta di matrimonio a New York per il capodanno, forse un pò improbabile, ma comunque unica. Mi ha fatto pensare al film "Capodanno a New York", che ho visto e che mi è piaciuto molto! Ben fatto anche lo stile: narrativo, semplice, non pesante, molto realistico. Brava!! L'unico piccolissimo consiglio che mi sento di darti riguarda il rating della storia: hai messo verde ma credo sarebbe più opportuno il giallo, almeno. Non che cambi molto in effetti, la tua scena d'amore è molto dolce e per niente spinta o volgare, però c'è e credo che questo basti a fare aumentare leggermente il rating. Detto questo, che non cambia affatto il mio parere assolutamente positivo sulla storia, non mi resta che farti ancora i complimenti!! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)