Prima che cambi il tempo.
di Blue_Bones

27/08/13, ore 18:42

W-O-W.
WOWISSIMO.
Sono completamente estasiata da questo capitolo che me ne sono addirittura innamorata.
Ah, Bamon è la cosa più bella che ci sia nel libro e sono d'accordo con l'ultima sfuriata di Bonnie, che inconsciamente ha fatto bene!
E' la coppia più bella in assoluto. E provo un moto di fastidio per Elena, lo ammetto. Ma è comunque Elena Gilbert.
Bè, anche questa dovresti rileggere dati gli errori.
Bella come sempre! Un bacio.
-Valery.

08/12/12, ore 15:37

ciaoo
un racconto davvero bello . e una bonnie depressa che canta e meravigliosa . poi damon che vede bonnie nuda e cosi hot .... scusa ma sono rimasta senza parole
a presto baci e abbracci

25/01/12, ore 01:11

non ci credo, Bonnie è capace di scatenarsi contro qualcuno? non è che non abbia ragione, eh! Deve essere terribilmente mortificante per lei essere " meno di..". Ed è in realtà il leit-motiv che la accomuna a Damon, che qualsiasi cosa faccia, è considerato peggiore del fratello! Invece trovo che ognuno dei due incoraggi la parte nascosta dell'altro, e qui Damon lo ha fatto, non proprio come coraggio, ma come aggressività! Che bella la scena in cui lui trova che con quella sottoveste nera in contrasto coi suoi capelli rosso fiamma, sembri sangue versato sui suoi vestiti..deliziosamente perverso! Peccato che la abbandoni così, per il momento...leggerò l'altra storia, un bacio!

19/01/12, ore 20:37

Ciao,mi piace moltissimo come scrivi!Sei scorrevole e molto obiettiva,un ottima qualità per una nuova talentuosa scrittrice.
Ti prego dimmi che scriverai una long...finiresti subito nei preferiti.
Adoro Bonnie e speriamo che coroni il suo sogno e anche il nostro! Ho letto il libro,mi sono innervosita,Stefan che continua a fare il cornuto,e credo che continuerà ancora per un pò...triste.
Elena nà t...ia mai vista,l'unica soluzione sarebbe che arrivi qualcuno che si interessi a Bonnie e di brutto,non rendendo la vita facile a quel cretino di Damon
ma speriamo,aspetto con ansia altre tue storie ciao alla prossima.

19/01/12, ore 20:10

La tua shot è veramente stupenda!!! Bonnie è il mio personaggio preferito e mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato i suoi sentimenti e i suoi pensieri: Bonnie che canta per sfogarsi è veramente dolce. Damon che si accorge che Elena fa soffrire la gente per ottenere quello che vuole, mi ha stupito perchè nel libro scopre di provare un sentimento per Bonnie, senza però disperezzare il suo angelo,ma sono veramente d'acordo Elena è una *******!
Continuero a seguirti perchè mi piace come scrivi a prestissimo da nightdream.