Con un bel cuscino sotto la testa
di Giuly_93

29/02/12, ore 08:52

Sono contenta di essere finita un po' per caso a leggere questa ff.
Mi è piaciuta tantissimo. Lei che sogna che gli facciano del male è un amore. Cioè questo dice proprio tutto <3
Mi piace anche l'iniziale reazione di Kate e un Castle così testardo da non "mollare la presa".
La citazione iniziale rispecchia perfettamente non solo la storia, ma anche un po' il comportamento effettivo della nostra detective u.u E diciamo che se non fosse per l'ostinazione e l'amore di Rick già ci staremmo tutti disperando xD e infatti come hai scritto tu : «Per fortuna non mi dai mai retta quando ti dico di lasciarmi.»
Mi è piaciuta molto anche la conclusione, proprio la parte finale: "Ti tengo stretta, non preoccuparti"

:D alla prossima

10/02/12, ore 20:48

che dolce castle *_* mi piacerebbe vedere una scena del genere >.< la scena dell'incubo no però u.u ahaha complimenti cmq è davvero bella :)

22/01/12, ore 00:22

mi piace molto. dico sul serio.. Ci sono ancora tanti demoni che tormentano Kate, ma l'unico che riesce sempre a trovare la soluzione perfetta è Rick... e lei lo sa, per questo si lascia aiutare solo da lui.
"Per fortuna non mi dai mai retta quando ti dico di lasciarmi", è la mia frase preferita. no, Rick non la lascerà mai..
Brava. Ciao, Anna

21/01/12, ore 15:32

Sai che è davvero bella questa fanfic? Di solito mi aggiro con un po' di timore fra le fanfic perché ho paura di trovare storie troppo sdolcinate. Sono sì una fan di Castle ma non una shipper incallita. ;) Questa storia però mi è piaciuta tanto. Complimenti.

21/01/12, ore 11:47

Giù, questa storia è molto bella! Breve ma bella!
L'incubo del demone riflette bene la paura di Kate: non vuole perdere il suo scrittore, specialmente per colpa sua.
E se perdesse anche lui, come sua madre, come Roy (RIP)?
E se per un altro matto e folle caso di serial killer, di bombe o di pericoli mondiali, dovesse ancora metterlo in pericolo?
Lei vorrebbe lo scrittore al suo fianco, nonostante i suoi continui "lasciami in pace"... il suo allontanarsi, il suo rifiutare ciò che realmente prova... presto finiranno!
Brava, davvero! Molto bella!
Buon weekend!
Lucia

20/01/12, ore 16:06

Giuly è... è meravigliosa!!!!!!!!!!
*__________________________________*

La più bella tra tutte quelle che hai scritto, non che le altre non lo siano eh!
E' davvero bellissima!
Complimenti, spero di poterne leggere altre così, scritte da te...
Meno male che mi hanno rimesso la linea..

20/01/12, ore 14:15

Giulia...è tenerissima!
Drammatica nell'insieme, perchè rinunciare a dormire per non "vivere quelle torture ogni notte, è davvero drammatico, ma tenera al tempo setesso.
Perchè?
Per il semplice fatto che tra tutti, Kate infine lo racconta a lui, solo a lui.
La morte peggiore e dolorosa è di Rick, lei teme di perderlo ed è contenta che lui non l'ascolti mai.
Quel cuscino con le sue iniziali ricamate sopra...Se quest uomo non è innamorato, dimmi tu che significa.
L'incubo descritto egregiamente, il demone era qui davanti a me, con la sua orribile espressione e con il suo crudele divertimento...

Hai detto che non sai cosa sia?
Ame sembra proprio una bella storia!
:) R

19/01/12, ore 23:35

Molto bella questa one-shot...
Oddio l'incubo che fa Kate è veramente spettrale e spero che con Rick al suo fianco non lo sogni più

Ancora complimenti!
Serena

19/01/12, ore 21:41

Strana, ma simpatica, un miscuglio di sentimenti che attenagliano la povera kate che però come al solito ha vicino il nostro castle a confortarla, e oramai la conosce tanto bene da riuscirci sempre.
Si carina.

19/01/12, ore 20:27

Sarà per il fatto che sono due giorni che non dormo e non mangio, sarà per il fatto che io sia estremamente stanca ma, wow. Mi è piaciuta.
La descrizione dell'incubo è realistica e i personaggi sono perfetti.
Mi ha fatto molto sorridere quando Richard è arrivato con il cuscino come se la "sgridata" di Katherine al distretto non fosse avvenuta.
Sì, mi piace, e molto.
Pollice in su!

19/01/12, ore 20:16

Assolutamente stupenda *-* Sono sempre di corsa ma non potevo assolutamente non lasciarti un commento! Anzi, commentino, perdona la brevità =)
E' davvero magnifica, Kate è perfettamente realista soprattutto nello scappare da Castle nel momento in cui lui tenta di aiutarla. Il sogno è assolutamente geniale, hai reso davvero bene la paura e il dolore che la nostra detective proverebbe nel fare un incubo del genere. Soprattutto la figura del demone, mi hai fatto venire i brividi! In senso positivo intendo! E poi la stanchezza che prova Kate, sei riuscita a trasmetterla anche a me!
La parte che più ho adorato è l'arrivo di Castle da Beckett, l'abbraccio è dannatamente dolce e ti fa sciogliere come un cubetto di ghiaccio! *-*
Sarebbe una scena stupenda da vedere nel telefilm, il finale mi è piaciuto davvero moltissimo!
Complimenti davvero!
Un bacione
Amy Wendys

19/01/12, ore 19:59

Sì in effetti il titolo non è... Va be' sto parlando io che con i titoli faccio schifoo! xD
E' bellissima questa shot :D
Che dolcii Kate e Rick *.*
Riusciranno a sconfiggere il demone? xD
A prestoo
Carola :)