I love my maid!
di magikale

02/03/12, ore 01:59

ciao!!!....la storia è semplicemente stupenda!...ne troppo lunga ne troppo corta...io l'ho letta tutta in una volta :D...veramente complimenti...non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

28/02/12, ore 17:24

ashuahsuahsuXD sembra proprio un personaggio questo ragazzo ricco sfondato! si diverte a far impazzire le cameriere, è famoso, bello, ha una gran casa e si diverte, a causa di una storia finita male nel suo passato, a usare le donne e fregarsene del resto. Ammetto di essere molto curiosa di scoprire che tipa è questa povera diciasettenne che dovrà sopportarlo O.o e sono anche molto curiosa di sapere il parere del nostro protagonista: la considererà una balena brufolosa? XD seguirò molto volentieri la tua storia che mi ha già incuriosita con queste prime righe :)

23/02/12, ore 20:41

Ciao , a me piacciono molto le storie come questa e il tuo prologo mi ha incuriosita molto ! Continua a scrivere ;D ! xD

25/01/12, ore 11:14

Ciao carissima, la tua sotria mi ha incuriosito molto, così, eccomi a leggerla ^^
Non sai usare il codice html vero?
La narrazione risulterebbe più scorrevole, ma anche io ero così.
Leggerò la tua ff lo stesso volentieri.
Picere io sono Aiko LAury.
Ora ti lascio,vado a leggere i prossimo cap,
bacioni
Aiko LAury

20/01/12, ore 14:51

Bellino come inizio, anche se non si conosce la protagonista! Ti consiglio di aggiornare presto, anche se come incipit è promettente :D Bhe seguirò la storia Bacioni Sofi
P.S.
Io sono una nuova autrice e ho pubblicato una storia, sempre originale, sul romantico. Se hai tempo e voglia puoi darci un'occhiata. Bye Bye :33