Come tutte le volte
di MissMisfit

02/12/12, ore 22:48

Tra connessione e computer, sembrava non mi volessero far recensire la tua shot. -.-
Ma, come vedi, ce l'ho fatta! ^^

Prima di tutto, voglio dirti che per tutta la prima parte della tua FF c'era un sorriso divertito sul mio volto.
Dopo la puntata di questa settimana, la 4xo7, è davvero molto facile immaginarsi un Klaus giocherellone, ma anche stronzo, come nota Caroline. Sa che ha diverse carte da giocare e lui, sicuramente, non si fa problemi ad usarle.
Alla fine Car ha ceduto. Come biasimarla, dopottutto?

Avrei voluto leggere una possibile continuazione, ma nonostante questo, la shot è scorrevole e scritta bene.

Brava!

Lilydh

06/02/12, ore 02:17

Sono adorabili! Visti nella vita quotidiana sono proprio favolosi, gli immaginerei insieme tra qualche anno così XD bravissima, complimentoni! <3

25/01/12, ore 12:46

ciao sono Martina ^_^
questa shot è proprio bella..mi è piaciuta un sacco e poi tu scrivi benissimo!!!
quindi spero scriverai qualche altra shot o ff, se su klaus ancora meglio XD...così ci fai felici a noi, tue nuove fan *-*
baci Marti :)

20/01/12, ore 15:06

WoW!!! Che carina. Questi due sono davvero adorabili... Scrivi molto bene. Leggi anche la mia storia se hai voglia...

19/01/12, ore 23:04

oh oh oh *--* ma non sono a d o r a b i l i? se accadrebbe una cosa simile nel telefilm morirei :3 ormai nella mia testa ci sono solo filmini mentali su loro due v.v comunque dato che mi è piaciuta molto questa fan fiction spero ne scriverai altre :)
un bacio, Noemi.

19/01/12, ore 22:17

al dir poco stupefacente *-* la mia ff rispetto la tua non è nulla XD ti faccio i miei più sinceri complimenti, e scrivi benissimo ;) e se ti va... potresti leggere anche la mia? per sapere che ne pensi
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 10:20 pm)

19/01/12, ore 22:03

oooooooooooooooo questa si che è una ff che rende giustizia a caroline e klaus...proprio fantastica. Se succedesse veramente sarei la persona più felice tra i fan di VD però dovrebbero anche chiedere i diritti a te, questa scena è proprio carina!!!!