Pure poison
di Hyperviolet Pixie

10/08/20, ore 20:44

Mamma mia quanta tristezza e orrore... mi è venuto un groppo alla gola mentre leggevo. È sempre triste leggere di chi è sopravvissuto, di chi vive tristemente nei ricordi perché sente che non ha più altro.
Povero Lucius, ha perso tutto e ora gli rimangono solo i suoi sogni infranti. T___T
Splendida Oneshot. *___*

07/06/09, ore 12:38

Fantastica!
Adoro le Lucius/Lily e tu hai reso giustizia a questa bellissima coppia. E' difficile scrivere dal punto di Lucius, ma devo dire che ci sei riuscita benissimo. Adoro quando dici del suo desiderio di farle male, di Lily che per lui è diventata un'ossessione.
Credo che quei due avrebbero potuto avere una storia d'amore struggente e affascinante.
La curiosità di Lucius nei confronti della morte davanti a Narcissa è molto interessante, nel senso che per me è completamente IC riguardo Lucius, curioso di scoprire cos'ha provato la sua Lily.
Adoro queste fic che mi fanno sognare su loro due!
Complimenti,
Zahira

02/12/08, ore 17:51

Sono stata molto fortunata, momentaneamente sono così incasinata che EFP lo apro una volta sì e tre mesi no, ma ho detto diamo un'occhiata in giro. Non so nemmeno come sono arrivata qui, ho cliccato su una pagina a caso, poi sono andata avanti per un bel po' e finalmente sono arrivata a questa meraviglia. Lucius è il mio personaggio preferito in assoluto e direi che l'hai reso alla perfezione, cioè, l'hai reso come io me lo immagino. Sono completamente affascinata dalla relazione che c'è con Lily perchè è una di quelle relazioni proibite e intriganti che sono quelle che, a mio parere, vale la pena di realizzare. Mi è molto piaciuta questa one-shot soprattutto per il rapporto che c'è stato fra i due, veloce, ma toccante. Complimenti davvero, un abbraccio, Chiara.

anonimo
19/12/07, ore 13:51

molto bella non scherzo...toccante!

Saka
03/09/06, ore 10:35

Mi piacciono molto le Lucius Lily. La tua è un punto di vista che ancora non avevo letto da nessuna parte.
Davvero carina. Complimenti
Saka

02/09/06, ore 23:36

inizialmente sono stata colpita dal pairing Lily\Lucius (insolito per me che non avevo mai letto una ff su questa coppia) e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! l'ho inserita tra i preferiti subito dopo averla letta! complimentissimi, è scritta bene e poi il finale è molto toccante! ciao ^^