the difference
di Gipsiusy

24/03/12, ore 21:18

Oddio, mi sono persa un po' di passaggi tra flash back, pensieri, punti di vista ect ect. Ma è adorabile.
E' stato bellissimo leggerla, grazie.

24/03/12, ore 20:39

Oooooooooh! Ma che dolci che sono i nostri protagonisti questa sera!!! =)
John ha iper ragione: era ovvio che Sherlock gli avrebbe detto ciò che stava pensando... non ce la fa a tenere qualcosa per se! xD COmunque sia l'ho adorata!
Molto fluffosa- io amo follemente nil fluff- e a questi due si addice così beneee! =)
Beh, che dire... scrivi ancora!

16/03/12, ore 15:20

Ooooohhhhhhh I loved it!!!! <3
Molto carina, mi piace perchè c'è l'inizio dalla sua relazione e la reflessione su le sue diferenze, che davvero sono troppe! Il suo primo bacio è stato... da brividi!!! <3
Allora che ho scoperto che hai più storie su questa coppia... preparati, perchè le legerò tutte xDD

Saluti ^^

05/02/12, ore 02:49

A parte certi errori che suppongo fossero di distrazione tipo: ''il giornale gli volò via dalle mani e al suo posto vi trovai la testa'' che non capivo se fosse in terza persona (gli volò via) o in prima (vi trovai) credo sia veramente una bella storia *-* a parte che adoro quella canzone di Tiziano e non potrei mai pensare che sia una storia stupida solo perché viene usata una certa canzone di un certo cantante, ma Sherlock è troppo dolce, soprattutto quando si stende su John e gli chiede di rispondere a domande alla quale credo che nessuno sarebbe in grado di rispondere in realtà! XD Io ne ho di amici che sono totalmente diversi da me, ma non saprei spiegare proprio ''come mai'' andiamo d'accordo lo stesso! ^^ John se l'è cavata egregiamente però! Ora vado a leggermi il seguito, mi ha preso u_u

20/01/12, ore 20:27

è adorabile!! e scritta molto bene!! anche io appena ho sentito la differenza tra me e te ho pensato a loro due! ahah baci! :)

20/01/12, ore 17:23

Ma perchè,perchè non mettono una scena del genere nel film?!è_é
Canzone,come dico da una vita,perfetta per questi due!
Baci

20/01/12, ore 12:36

Bella, bellissima! Non sono mai stata una da storie omosex, ma tra John e Sherlock non si può fare altrimenti :D E poi la cosa che più mi ha fatto piacere è quanto tu sia stata delicata: non sono molti quelli che riescono a rendere rapporti di questo tipo come tu lo hai saputo rendere ^^ Intanto questa finisce nei preferiti ;) Continua così!! :D
Monipotty