James Potter e Lily Evans si sposano.. CHE COSA? E Sirius Black farà il grande discorso! Merlino, aiutaci tu!
di Satine_Faye

Davvero bellissima questa storia, complimenti! mi è piaciuta tantissimo, io adoro troppo james e sirius! XD troppo belli l'addio al cerbiat- ehm celibato, e il discorso di sirius sulla passione ardente di james e lily (poveretti, ma avrebbero dovuto pensarci, conoscendo sirius)

Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei un mito raggiungi quasi i livelli della Rowling!
Tutto il racconto anche se lungo è scorrevolissimo, grande l'idea della piccola Tonks, della festa per l'addio al cerbiatto, oooooops volevo dire al celibato XD
ma soprattutto del discorso di sir da spanciarsi dalle risate
SaraPallina ( la recensitrice ancora sconosciuta)

BellaBellaBellaBella u.u
La storia è fantastica, la nottata dei Malandrini, il matrimonio... e si viene a scoprire che anche Lily aveva fatto la nottata :P
Il discorso di Sir è fantastico... LUI è fantastico!!
Adoro la frase con cui concludi la storia.. **
Peccato che arriva Voldemort e rovina tutto -.- ODIO PROFONDO!!!!
Bravaaa
*Ariss*

Allora, come idea è carina e la vostra ironia colpisce, sul serio!
L'unica, ma grande, pecca è la grammatica. Non vi sto criticando in alcun modo, vi ripeto che la storia mi è piaciuta e avete molta
fantasia. So che dopo aver scritto un capitolo così lungo e con tutto l'impegno che sicuramente ci avete messo non è bello
ricevere una recensione neutra. Vi prego, comunque, di non prendervela a male per quello che sto per dvi, i miei sono solo piccoli
consigli che spero vi aiutino a migliorare.
Prima di tutto vorrei farvi notare che in alcuni punti avete usato un linguaggio abbraviato (messaggese per intenderci!), diciamocelo, non
è proprio una cosa che fa piacere vedere nelle Fanfiction.
In più al verbo essere - è - tantissime volte avete mancato l'accento, come con molte altre parole, tipo "così", "metà", "volontà"...
Ma questi possono essere visti come semplici errori di distrazione. ;)

"io non centro" si scrive c'entro,

"pò" si scrive con l'apostrofo,

"scatta all' in piedi" non è proprio italiano corretto, è più un dialetto. Casomai si dice Scatta in piedi,

"Mery" mi pare si scrive con la "a" e non con la "e",

"assaliscono" ehmm... si dice assalgono (siete romane? :D)

Ecco, questi sono alcuni degli errori che avete fatto.
Comunque, tralasciando questi particolari... diamine, la vostra storia mi ha fatta morire dalle risate! Per esempio quando James dice a Sirius:
"Razza di cane traditore, di' addio alle tue pulci perché è l'ultima volta che faranno un giro sulla tua schiena!"
Bellissima! x°D

E quanta tenerezza mi ha fatto la piccola Tonks che chiede a Remus se sarà lui a portarla all'altare! *^*
Complimenti per l'idea, per l'ironia spiccata (io non riesco a inventarmi delle battute così ad effetto! T-T) e per come avete descritto bene
i vari rapporti d'amicizia.
Alla prossima,
Rachel*

(non prendetevela, sul serio! T-T)

Brave, carina questa cronaca del giorno del matrimonio di James e Lily e della sera precedente. Abbastanza originale.
Mi è piaciuto molto che abbiate fatto accompagnare all'altare Lily da Remus, anche se questo immagino che significhi che suo padre è morto.
E' poi è stata spassosissima Ninfadora. Evidentemente aveva già adocchiato Remus in tenera età ed era molto perspicace anche se ha sbagliato nel capire chi effettivamente era il licantropo...
Comunque traspare la profonda e sincera amicizia che unisce i Malandrini e per un giorno riescono a tenere la guerra lontana da loro.
Brave^^