Il Lago
di indiceindaco

11/04/22, ore 14:28

Ciao indiceindaco!
Non ho ben chiara la scena a cui fai riferimento (e mi sembra di capire che ce n'è una, in quanto il commento dell'altra ragazza mi pare intenda questo, a un certo punto; ma potrei anche aver sbagliato del tutto e non aver capito niente. LOL), tuttavia ho trovato molto ben descritta la scena e soprattutto i sentimenti, che anche se con l'utilizzo di poche parole, riescono a bucare la pagina e arrivare fino al lettore.
Ho scoperto questa coppia da poco, ma devo dire che mi intriga molto e mi ha fatto piacere leggere questa storia, anche se è stata pubblicata dieci anni fa. AHAHAHAH Mamma mia... E' fantastico che si abbia la possibilità di leggere storie così "datate" grazie solo a una piccola ricerca, davvero!
Insomma, complimenti per questa storia, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

01/05/12, ore 19:46

Complimenti davvero, mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a descrivere così tante sensazioni con pochissime parole, perfette per lasciare a chi legge un'idea precisa di cosa sta succedendo anche in una scena che dura pochi istanti.
Il tuo stile qui tende più ad impressionare che a far capire, a trasmettere le cose per quello che sono ed è una cosa che io, personalmente, adoro.
Amo questa coppia e qui ho amato il fatto che tutto il contesto generale sia nella tua testa, ognuno può vedere questa scena per quello che vuole.
Un bacio C:
Mero.