Look at that fluffy unicorn! It's so fluffy I'm gonna die!
di JohnnyMignotta

13/12/16, ore 20:25

ciao ho appena finito d leggere 'sta raccolta su coppie varie&eventuali d 'sta opera giapponese che è carina peccato ke sia incompleta dal 2012!senti c'è x caso qualche possibilità ke tu la riprenda qst raccolta&e se sì quanto sarà lunga qst insieme d cap brevi vari?

21/01/12, ore 01:04

schiumaçoç mia pornodivinità. ritorno in mezzo ai vivi, leggo di te (in altre parole le tue creature) e mi escono fuori queste angst. çwç. A dirla tutta riesci a farmi apprezzare la threesome, il sasusaku ed il narusaku. Solo tu ci riesci. Perchè alla fine Sakura è sempre lasciata fuori perchè... boh perchè sarebbe oltraggioso pensare di dividere una coppia come quella di sasuke e naruto presumo. Però quando li descrivi insieme mi fai venire una malinconia ed una voglia di sorridere allo stesso tempo così forti che non posso fare a meno di apprezzarli tutti e tre insieme. Sono dolci, teneri ed un pò distrutti. Sono dei cupcakes al primo tentativo, buoni ma brutti da far schifo. Però dei dolci conta soprattutto il sapore, infatti me li mangerei tutti e 3, compresa sakura, massì.
Comunque non scordiamoci che mi hai anche fatto apprezzare il narusasu. Cosa che prima non contemplavo mica tanto eh. Insomma, una richiesta implicita del mio cuore di ricordarti che in ogni caso, il cazzo di naruto sta benissimo vicino a sasuke.
Ti voglio bbbbene <3<3<3 ci vediamo presto perchè ti devo un caffè time da una vita!

p.s. perdonami se tutto il discorso lo trovi privo di senso, ma al momento sto leggendo contemporaneamente foucault, genji monogatari e grammatica giapponese.... forse ho solo scritto un oceano di cazzate prima <3

20/01/12, ore 17:36

Adesso ci vorrebbe proprio un urlo alla: "Noooo! Hai scritto una NaruSaku! Davvero! Ed è meravigliosa! Ed è una NaruSaku!"
Ma poichè io sono una personcina controllata [WTF???!!!], ti dirò semplicemente che: sì, l'Efp ha bisogno di NaruSaku -insomma! Sono la coppia più angst e fluff e lacrimosa dei secoli dei secoli amen xD-; che ti stritolerei in un mega abbraccione da orso perchè, woow, non avevo mai ricevuto prima una NaruSaku e per di più così fondente (Mmmh, ok, qui ci vuole la spiegazione alla Vale xDDD Alluooora, prendiamo in considerazione una tavoletta di cioccolata fondente: a guardarla sembra perfetta, dolce. Ma, assaggiandola, ti accorgi che, sottosotto, nasconde un velo di amarezza. Ecco, è un po' la sensazione che mi ha dato questa flash , dolce all'inizio, come solo Naruto e Sakura possono essere, e amara alla fine, con il peso di SasukePazzo che grava sui loro cuori); e che l'ho adorata ♥ Ma un casino! E' raro trovare storie sue questa coppia che ti colpiscano davvero, che ti lascino con quel senso di tristezza-zuccherata che soltanto Naruto e Sakura possono lasciarti
Ow, è stata una cosa meravigliosa leggere Different shades of black
Un bacione ;)

20/01/12, ore 14:51

Che poi io mi dico: perché la gente non vede quanto sono splendidi? Sono fottutamente angst, fottutamente lemon, fottutamente divertenti, fottutamente tutto. Sono così Naruto e Sakura che quasi avevo più brividi per quello che per la scena in sé, tra l'altro, molto originale. E io non sono brava a spiegarmi, ma ho letto qualcosa di tuo, e forse la giudicherai un'offesa o non lo so, ma Naruto e Sakura secondo me ti vengono meglio di tutto.
Non lo so perché, c'è che il tuo Naruto è così Narutoshippudenoso con il sorriso ma mai troppo grande, e c'è Sakura che è una sconfitta. Che è inutile, e non può fare altro che aspettare Naruto che si è bagnato, ridacchiare (falsamente) con lui, cercare un po' dell'antica leggerezza per nascondere solo per un attimo Sas'ke dai loro pensieri. Sakura, vorrebbe raggiungere Naruto ma non lo fa. Un po' come: ti aiuterò io a portare indietro Sas'ke, intanto lei se ne vuole andare con lui. *prende la testa di Sakura e la sbatte contro il tavolo* E dire che, essendo una fangherl dovrebbe aver capito da un pezzo che Sas'ke è fottutamente gay. E sta bene così, per la miseria, ci fa sbavare bene con Naruto e i loro culi. *Mimi tira fuori la parte volgare di sé*
Comunque, io penso di aver amato tutta l'acqua, tutto il bagnato e anche Naruto che è Goku, che giocava con Sas'ke, e Sakura non la volevano semplicemente perché volendo fare Bulma doveva finire con Vegeta. E non andava bene, nonono.
Scherzi a parte, qui c'è il rapporto perfetto tra Naruto e Sakura. Ci sono un sacco di silenzi riempiti da cose pressoché futilissime, come le canzoni che però dicono più di quanto abbiano il coraggio di dire loro. Naruto che è una spalla, un bastone, un poggia testa, qualsiasi cosa e tocca sempre a lui riempire quello che Sas'ke ha lasciato vuoto. E qui mi chiedo: come può Sakura non essersi ancora innamorata di lui? Mistero.
Fantastica. E tu sei uno splendore di donna, perché il NaruSaku è bene ed il tuo è quasi meglio.
Ti abbraccio. ♥

20/01/12, ore 13:53

Ciao cara!
E' da un bel po' che non recensisco una tua storia ma credimi ultimamente ho sempre così poco tempo per me...
La storia mi ha colpita davvero tanto, è triste e malinconica ma non per questo meno bella.
Mi piace come hai descritto Naruto con le sue insicurezze e Sakura che nonostante tutto volge sempre il suo pensiero ad un altra persona.
Davvero bella, mi mancava leggere le tue storie, spero di trovere il tempo d'ora in poi!
Un bacione, a presto!
chibikitsune

20/01/12, ore 12:06

Ciao, bhe non c'è che dire, originale e puramente nel tuo stile. Bella, ma triste e malinconica da far male. Anche se alcune uscite come il super sayan mi hanno fatto scoppiare a ridere.
Si sofferma su alcuni dettagli, mentre altri rimangono soffusi ed incerti, come Sasuke anche se la sua presenza e ciò che ha fatto è perfettamente intuibile.
Alla prossima, kiss