1977
di JohnnyMignotta

18/10/13, ore 20:19

Premetto che non amo le treesome James/Sirius/Remus, specie se James sta con Lily e quindi la poverina, per forza di cose, si ritrova ad avere più corna del fidanzato in versione Prongs....
Comunque... Mi è piaciuta e non posso farci nulla! Sarà che amo il modo in cui scrivi, come descivi situazioni e personaggi, e che Moony con un cappellino da studentessa francese è praticamente una visione!
Mi è piaciuto anche (e qui entriamo nel tecnico ahahah) che hai piazzato in mezzo Sirius.
Ah bè, ancora complimenti.

02/06/12, ore 01:02

Non sono una fan dei trii o meglio, dei triangoli ma devo dire che questa è davvero ben scritta! Proprio brava

21/03/12, ore 17:43

Dio che pervesione che aleggia in questa storia...
ed è per questo che la amo! A.A
TU-SEI-UN-GENIO!
L'ho adorata <3
(Vorrei proprio essere James XD)

20/01/12, ore 21:49

Mi è capitato di leggere più di una Remus/Sirius o Sirius/Remus, ma una threesome Remus/Sirius/James mai, questa è la prima. E mi è piaciuta ♥
La storia è ben strutturata e hai alternato bene il momento al tavolo tutti assieme e la scena in bagno. Quei tre assieme riescono a mandarsela a dire anche mentre sono impegnati a farlo, soprattutto Sirius per come sfotte James XD Divertente il pensiero di James al fatto di voler sempre rimarcare il suo ruolo di leader!
Ho apprezzato il ruolo di tutti, anche Lily, spigliata come vuole il personaggio, ma qui non ha tanto da stare allegra, ma shh! Finché non lo sa u.u XD
I complimenti alla ragazza per il disegno di Remus, con quel cappellino è davvero adorabile! ♥
E a te per quest’altra storia riuscita. I Marauders sono IC e pure tutto il contesto. Sei brava, non c’è niente da fare!

~Rose

20/01/12, ore 10:33

Sarò sincera, non mi è piaciuta molto. Premetto che sono una grande fan delle Wolfstar, quindi lo slash non mi impressiona. Le threesome però non mi prendono particolarmente. Qui, poi, che c'è inserita anche Lily in qualità di fidanzata di James, la quale però è ignara della tresca che lui intrattiene con i suoi amici, mi dà proprio l'idea di squallore.
Cioè se quei tre si trovano bene a fare le loro cose insieme OK. Ma perchè coinvolgere, seppure a sua insaputa, anche Lily? Non ha senso, James potrebbe lasciarla stare dov'è...
E poi non ho capito alla fine perchè James e Sirius imprecano mentalmente perchè James deve baciare Remus davanti a Lily.
Comunque se hai qualche chiarimento da darmi lo leggerò volentieri. Nel frattempo spero di non averti offesa ^^

20/01/12, ore 05:17

Il threesome J/R/S l'avevo già sperimentato, ma scadeva sempre nel cattivo gusto. Qui è appena accennato, com'è giusto che sia. Certo, ancora non riesco a immaginare un James che lo dà ad un altro uomo (sia pure uno dei suoi migliori amici), ma ogni tanto 'ste follie ci stanno eccome, soprattutto in periodo esami xD
Remus col cappello è qualcosa di adorabile, la prossima volta che dormirò (chissà quando!), tenterò di sognarlo <3
Ma soprattutto: Sembra qualcosa come "Peter è un bambino", o forse "dammi il tappetino", ma potrebbe anche essere "Snivellus è un cretino", James non ne è certo. Ecco, con questo ti sei fatta amare per l'ennesima volta xD
Beh, esse, che dire. Sei sempre, sempre, sempre la mia scrittrice preferita. Più di Cunningham, Allende, Palahniuk. Più di Saramago. Te lo assicuro <3
Mi piace il fatto che questa cosa sia stata organizzata in poco più di un'ora; e ancora una volta dobbiamo ringraziare i Marauders, anche solo perché ci tengono vicine: alle 5 di mattina, io a Roma con una pelosa giacca di pile e i miei disegni di architettura, tu lì a Napoli (ti immagino) nella tua stanzetta davanti al pc, circondata da chissà quali stupidi oggetti, un pelapatate o un diario di Alice nel Paese delle Meraviglie (per non dimenticare qualche appariscente evidenziatore colorato). Grazie per questa fic! Miss u!

(Recensione modificata il 20/01/2012 - 05:18 am)