Slytherin
di ripper_wolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/19, ore 11:36

Ciao! È passato un sacco di tempo, ma spero davvero che riuscirai a trovare il tempo di caricare gli altri capitoli... È un peccato non sapere come va a finire!

07/07/17, ore 22:10

é passato un sacco di tempo dall'ultimo aggiornamento e non so neanche se leggerei il messaggio, ma adoro la storia è un peccato non poter sapere come finisce, spero che continuerete la storia é troppo bella
ciao
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 12:36 am)

09/02/17, ore 23:33

Mi dispiace che tu non l'abbia continuata, sono curioso di sapere che fine hanno fatto Ron e Jack e soprattutto la storia di Hermione ed Harry..bella fanfiction,scrivi veramente benissimo!Ti faccio i miei complimenti..

23/08/14, ore 22:43

L'idea di introdurre Jack è stata una bella idea!
In effetti, se vuoi fare un lavoro bene devi prendere bene (scusate il gioco di parole) in considerazione i caratteri dei personaggi (troppo spesso queste fic sono piene di cliché perché le fan del biondo sanno essere terribili!).
Lessi questo capitolo già qualche anno fa (scusate se non ho recensito allora) e il leggere di Jack mi fece creare un personaggio di nome "Malcom": uno studente serpeverde moderato, più vecchio di Harry a cui Silente avrebbe chiesto di vigilare sul Prescelto e di guidarlo per evitare che cadesse nel lato oscuro (volete che il barbone non avesse un piano anche per questa eventualità?!) perché se vuoi un Harry Serpeverde che sia SOLO bastardello e non malvagio devi inserire un escamotage, per forza!

18/11/12, ore 22:55

Leggo la tua storia da a malapena tre giorni e la amo. Mi piace molto il personaggio di Jack, e come al solito, Ron non mostra fiducia. Ginny invece non è la solita piattola, ma è più matura, altro punto a tuo favore. Luna e Neville invece sono personaggi particolari, diversi da ció che li caratterizza nel libro, qui abbandonano la stranezza e la timidezza, prendendo coraggio. Riguardo alla redenzione del furetto..beh è una bella cosa, non sono abituata a sentir parlare di un Malfoy "buono" e la cosa mi piace. Sono contenta che si possa contare su forze come quella di Sirius. E poi Harry e Hermione..sono indescrivibili, vicinissimi al concetto di perfezione che l'uomo puó avere nell'ambito letterario.
Che altro dire...aspetto un tuo aggiornamento, non vedo l'ora.
Alla prossima
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:56 pm)

09/11/12, ore 17:22

Ehi tu! La storia mi piace molto sai? l'unica piccola critica sono le date, che vabbè è un fatto di scelta, lo trovo un pò pesante così....ma è originale, ad ogni modo, e comunque mi piace moltissimo :D Tutte le volte che leggo di Harry mi rimane il mio personaggio preferito in assoluto:) incarna tutti i valori in cui credo :) e poi sono rimasta stupita che hai messo hermione a corvonero...perchè nella storia che sto scrivendo l'ho fatto anche io ahhaha ;) that's a good idea, man, trust me :) per il resto, continuerò a leggerla perchè mi interessa e spero di farmi risentire...se ti va fai un salto da me :D alla prossima, Averyn

09/11/12, ore 16:15

E che c****...ci mancava solo la spia tanto erano poco nei casini. ammesso che la spia sia qualcuno e non qualcosa?boh non so come funzioni. adesso hermione e harry sono scappati con l'horcrux, lasciando quei due da soli. Oddio spero davvero con tutta me stessa che jack non fosse il traditore, ammesso che non lo facesse davvero solo per entrare dentro le fila e pugnalarli alle spalle come stava pensando, in ogni caso nn posso capiro come si sentano ad aver abbandonato quei due poveretti alle grinfie di quei mostri

17/10/12, ore 20:53

oooo che bello!!!!! pensavo di essere l'unica ad aver collocato Hermione a Corvonero nella mia storia !!! e invece no! mi sento meno sola :D comunque moolto carina, continuerò a leggerla di sicuro :) baci

09/10/12, ore 18:55

ero rimasta proprio indietro e mi ero dimenticata anche qualcosa in pratica ho riletto mezza storia XD mi piace un sacco, mi piacciono i personaggi in più e come sono intrecciati nella storia con base originale. solo una cosa 1997? alla fine dell'altro capitolo c'era scritto 1996 ma è passato solo un mese non un anno.

25/06/12, ore 19:48

Ho letto tutta la fan fiction oggi e devo ammettere che bellissima.Mi sta piacendo sempre di più il personaggio di Jack,che nonostante il suo potere enorme decide di stare dalla parte del bene.E poi Sirius non è morto :D.Mi dispiace per Ginny,Hermione,Draco e Neville per le loro delusione/arrabbiature ma se non c'è la parte drammatica di un romanzo,che romanzo sarebbe? Ne uscirebbe una fusione fra Dora l'esploratrice e Twilight xD
Vi saluto
Testa_DAlghe (Se c'è scritto Testa_DAlge è un errore di battitura iniziale)

07/06/12, ore 11:29

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa [.....] scusa scusa scusa! Non so se bastano tutte queste scuse per giustificare il mio ENORME ritardo! Il fatto è che il computer si è rotto per un po', e quando l'ho riavuto per impegni scolastici non ho avuto il tempo di portarmi avanti con le storie ç_ç
Per quanto può bastare, però, sappiate entrambi che io continuo a seguirla e credo che sia una delle migliori Harmony in circolazione!
E finalmente Harry se ne è accorto! PEPEPEPEPEPEPEEPE! Su facciamo festa! Certo abbiamo dovuto asettare un po' ma meglio tardi che mai no? Povero Draco ç-ç Draco /Luna forever
Alla prossima
Baci

26/04/12, ore 12:04

finalmente ci stacchiamo del tutto dalla rowling!!! adoro che sirius sia vivo anche se ho una paura stratosferica che essendo ad hogwarts nel sesto anno farà comunque una brutta fine!!! e ho molta paura sia per draco che per jack, forse mi sbaglio ma non credo che nella tua versione draco dovrà puntare a silente... e jack è ancora un mistero così aperto!!!
ps concordo che le persone cambiano a seconda di come si evolve la loro vita, jack mi sembra molto in lina con la storia anche se, ripeto, è ancora un grande mistero!!! (meglio così, se si scopre tutto subito, che gusto c'è??) XD

14/04/12, ore 14:51

Il cap non mi ha convinto molto...direi che è vermanete inverosimile, per quanto si stia parlando di un mondo magico, che Jack (ragazzo di 15 anni) abbia sconfitto Malfoy Senior e anche messo in difficoltà Voldy... direi che sotto questo punto di vista la storia ha avuto un calo incredibile... non mi convince per niente che Jack sia così forte... potrebbe benissimo andare a fare direttamente l'Auror allora... E poi nn mi convince, ma questo in senso positivo, la reazione che ha avuto con Bellatrix e anche lei avendo saputo il cognome... E' forse il figlio?! mah...si vedrà...
Harry come sempre, sia nel libro che qui, è una pappamolla fifona e insicura al massimo... Ma niente di nuovo no?!
Povera Luna... non se lo meritava proprio quello che gli è successo...
Direi che non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo!!

13/04/12, ore 17:08

Interessante conclusione apoteotica, in cui l'unico coglione del gruppo pare sempre harry che sarebbe il protagonista?lo farai un po' risorgere? sirius vivo è proprio una bella storia, anche se comunque non è il mio personaggio preferito, forse ha trattato un po' male malfoy ma era incazzato lo capisco, se tendesse un po' più la mano magari anche lui si renderebbe conto di cosa potrebbe perdere. jack è impressionante sembra di vedere silente, magari lui lo può aiutare anche lui era capace di evocare magia senza la bacchetta, magari prendesse un po' della sua bravura harry che l'unica cosa buona sembra riuscire in occlumanzia incredibile

11/04/12, ore 15:50

Ciao !
é da un po' di tempo che leggo la tua fan fiction e trovo le tue idee molto originali ,
il fatto che mi ha portato a recensire però è il comportamento di Jack nel senso
può essere bravo e tutto, ma il riuscire adirittura a sostenre uno scontro con Voldemort
anche dove persone più grandi di lui non ci sono riuscite mi sembra strano.
 Si diciamo che io sono una di quelle che preferiscono vedere Harry   potente o
che comunque si impegna per migliorare.
Scusami se ti sono  sembrata troppo criticona ,
un bacio !
Pecky