Chissà se in cielo passano gli Who
di Melchan

28/06/07, ore 17:19

Piccola pausa sigaretta ( a forza di leggere di Sanzo mi è venuta una crisi incontrollabile, spero solo di non finire come lui!) Mi sto abituando a prendere le tue FF come dato di fatto. Insomma me lo immaginavo proprio Sanzo lì a discutere, con la venetta ballerina sulla fronte... "qualcuno di noi dovrà pur farlo no?" è per questo che amo Goku. Anche lo schiaffo rientra perfettamente nella storia, un modo per farsi perdonare, un modo per sfogarsi. e Gojio sarebbe capacissimo di farsi menare solo per cercare di aiutare Sanzo. Che altro aggiungere? la canzone la conosco di sfuggita, o meglio, la conosco ma l'avevo completamente dimenticata...ci tengo a dirti che io odio le songfic perchè le canzoni mi distraggono, con le tue non mi è successo invece (sarà l'influenza di Liga?) soliti banalissimi complimenti...banali, ma veri, ci tengo a sottolinearlo! Kiss!

24/11/06, ore 20:51

Fantastica, davvero. Sei riuscita a calarti appieno nel personaggio, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Adoro le tue one-shot, soprattutto se su saiyuki^^ Kisu, dattebayo=^^=

08/10/06, ore 18:07

Cioè, una fanfic che inizia con:
Che schifo.
Oggi è tutto uno schifo.
Anzi no, che stronzata, è SEMPRE uno schifo.

è già forte a priori...
Mi è subito piaciuta, infatti. Bellissima Pov, davvero.
Continuo a fumare, che è meglio.
Per me, per lui. Per tutti.
Se fumo non parlo. E oggi se non parlo è…bè, è meglio.
Per me, per lui. Per tutti.

Mi piace la tua paratassi.
...non ho voglia nemmeno di tirargli un harisennata e dirgli di darsi una svegliata e scenderci lui, dalle nuvole...
Adesso si che siamo a posto: la scimmia con gli occhi bagnati e la faccia di quando la faccio veramente rimanere di merda.
E io mi metto pure a rifletterci sopra!

Bellissime queste frasi!
Gojyo e Hakkai mi sono piaciuti molto, Goku di più.
La canzone è molto bella e l'hai inserita bene.
Be', allora, complimenti!
Scusa se "ti" leggo solo ora, ma spesso ho solo il tempo di postare... è un sacco che non leggo una storia su Saiyuki!
E, come noti, oggi ho potuto leggere perché ho postato!

Black Moody
06/09/06, ore 01:43

Tu mi vuoi morta... cioè, metti di nuovo insieme il Liga (con una canzone bella così, oltretutto) e i pensieri di Sanzo, e puntualmente la cogliona qui presente si commuove... Comunque, è straordinaria anche questa shot, sul serio; adoro come ti cali nei panni del bonzo e le riflessioni che gli tiri fuori da quella testa dura. E il ruolo di Goku... io lo trovo adorabile (e intelligente, checchè ne pensi chi lo chiama baka saru XP)! Inoltre, Sanzo ha sempre un qualche gesto, verso di lui, che mai rivolgerà ad altri... sì, oki, freniamo la deformazione-professionale-da-3x9-dipendente ^^'''. Complimenti davvero, Melchan! Bacioni dalla Black (ps: sesto capitolo di LOST in cantiere, non vi farò aspettare troppo ^_-)

Dragon gio
05/09/06, ore 23:20

Ciao Mel-chan, che bella anche questa fic!!! * O * Sanzo è molto più duro e crudo del solito, mentre leggevo avvertivo davvero una "rabbia nera" nei suoi pensieri! *_* E Goku, puccio lui, sempre così ingenuo e dolce!!!! ç///ç Quanto mi è piaciuta la frase "qualcuno deve pur continuare a sognare"!!! >__< Quei due sono davvero come il cielo e la terra, così lontani eppure anche così vicini!! Entrambi hanno così bisogno l'uno dell'altro per sopravvivere!!! ç_ç Non temere per l'OC, anche Sanzo in fondo fa dei "buoni pensieri" ogni tanto! XDD E'un umano fatto di carne e ossa, ma anche con un anima, non credi? ^_- Bacioni Dragon gio

Animor
04/09/06, ore 21:27

povero sanzo, non lasciano in pace nemmeno in un giorno come questo!! la scimma mi sembrava anche un po' intelligente in questa ff, di solito in molte ff che ho letto nel giro di un anno è sempre stupidissimo =_= cmq la ff è molto bella anche se a dire la verità non ho ben capito cosa siano gli "who", who in inglese vuol dire "chi" ma anche se fosse così non c'entramolto con il testo della canzone... proverò a scervellarmi un po' di più. bax